Vojvoda ha sfruttato la pausa per il Mondiale per lavorare ed allenarsi al meglio in modo da tornare più in forma che mai
Mergim Vojvoda ha trascorso un periodo un po’ complicato per quanto riguarda le prestazioni, in particolare nell’ultima parte di campionato prima della sosta non è stato al suo meglio. Prima della pausa il numero 27 aveva terminato il campionato con la sostituzione, dopo appena mezz’ora, nella partita contro la Roma. A Ivan Juric l’esterno non era piaciuto e aveva quindi deciso di toglierlo dopo meno di metà partita per fare spazio a Singo. Scelta che si è poi rivelata azzeccata visto la buona prestazione del numero 17 che ha anche fornito l’assist per il gol del momentaneo 0-1 di Linetty. Nella pausa per il Mondiale Mergim Vojvoda si è allenato e ha lavorato per farsi trovare pronto e ritornare nella miglior forma possibile. Dall’amichevole di ieri contro il Monza sembra ci sia riuscito. Ottima partita per il kossovaro che è anche riuscito a trovare un grandissimo gol con un tiro a giro sul secondo palo.
Ora Vojvoda punta ad un posto da titolare contro il Verona
Dopo l’ottima prestazione in amichevole il numero 27 dei granata vorrà sicuramente cercare di ottenere un posto da titolare nella sfida contro il Verona. A meno di colpi di scena sensazionali Juric accontenterà il suo esterno, soprattutto a causa degli infortuni che tengono fermi Ola Aina e Wilfred Singo: strada spianata quindi per Merigm Vojvoda e per Valentino Lazaro che molto probabilmente partiranno entrambi titolari nella prima sfida dopo la pausa invernale. Il kossovaro dovrà dimostrare di essere tornato in forma e confermare quanto fatto vedere contro il Monza in amichevole. Avrà un po’ di tempo consolidare la sua titolarità, mentre aspetta il rientro di Singo e Aina il numero 27 dovrà dimostrare tutto il suo valore a Juric se vuole conservare il posto da titolare più a lungo possibile.
Speriamo, non è un campione però secondo me ne ha di qualità
I piedi sono decisamente validi
E nel dribbling sembra abbia preso lezioni dal buon Ansaldi; per certe movenze lo ricorda molto ( e il primo Vojvoda non era così)
non ricordo bene, ma se l’ha preso Vagnati (ricordo ben, invece che quando lo si prese, c’era in concorrenza l’Atalanta alla quale lo soffiammo) anche lui andrebbe insierito nei buoni affari conclusi
Lo prese Vagnati per Giampollo che pero’ lo faceva giocare nel modo sbagliato prima di accantonarlo. Riscoperto da Juric dall’altra parte del campo (dove gioca benissimo pur senza essere mancino, perche’ a fianco a Buongiorno o Rodriguez che sono mancini e nel gioco di Juric tutto sovrapposizioni questo non e’… Leggi il resto »
Verissimo! Avevo letto che il buon Ansaldi gli dedicava del tempo post allenamenti ed i risultati si son visti. Motivo in più x un grazie a Cristian. Dove è finito?
Ansaldi
Gran professionista Ansaldi, ora è al Parma….
grazie!
certi dribbling, sembrano davvero la fotocopia
Tra l’altro, di Vojvoda si parla come di persona seria, molto volenterosa
Quindi la figura di uno ch e si ferma di più in allenamento, a IMPARARE si confà perfettamemte
Tra l’altro io al Toro vorrei solo gente così
1
Sono d’accordo. E giocate come quella vista ieri con Radonjic sono prelibatezze. A proposito di Radonjic: mi pare che se ne parli troppo poco.
Rapporto costo/prestazioni, con Radonjic un affarone-one one
spero anch’io ma ieri non fa molto testo,amichevole di preparazione dove MAGARI anche la diversa condizione fisica può avere,quanto allo splendido gol…quando conta mai e non vale solo per lui
Non mi lamenterei troppo… A me sta squadra non dispiace. Non sarà il Real Madrid, ma ha scampoli di bel gioco. Può migliorare, se non si cambiano continuamente i giocatori, e dare qualche soddisfazione.
non mi lamento a me non dispiace per nulla sta squadra,aspetto con ansia un gol simile in partita da chiunque venga
Arriva, arriva…. vedrai! Un po’ di ottimismo non guasta.