Magnus Warming era in panchina nel derby ma non ha giocato: zero presenze in gare ufficiali per il danese, sempre più ai margini

Ancora bocciato, almeno per ora. C’era anche Magnus Warming, in panchina, in un derby che Juric ha chiuso senza punte, con Baselli centravanti. Derby dopo il quale l’allenatore ha spiegato che neppure Verdi avrebbe potuto dare il suo contributo per via di un problema muscolare. E Warming? Non essendo mai sceso in campo in gare ufficiali, nemmeno per un minuto, tutti hanno dato per scontato l’impossibilità di vederlo. Infatti non è successo: nemmeno in una situazione di così grande emergenza (certo, contro una squadra di livello) all’attaccante è stata data una chance.

Warming, spazio in amichevole, poi l’oblio

Juric non lo vede e questo è evidente, dopo averlo avuto a disposizione praticamente dall’inizio della preparazione considerato che il danese è arrivato ancora prima della partenza per Santa Cristina, a sorpresa. Un colpo, si dice in questi casi, in prospettiva, uno di quei calciatori sconosciuti in grado di fare la fortuna della propria squadra.

Juric non lo vede

Non è al momento il caso di Warming: provato in ritiro in partitella e poi in amichevole, quando ancora Juric aspettava rinforzi dalla trequarti, sparito pian piano dai radar tanto che delle volte si fa fatica a pensarlo come ad una pedina nello scacchiere dell’allenatore. Vagnato lo ha portato a Torino, Juric non lo vede: il danese è sempre più bocciato.

Magnus Warming
Magnus Warming
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
21 giorni fa

Strano perché lo voleva tutta Europa. Ah, questo vizio delle valigette, urby…

Lukbaz
Lukbaz
21 giorni fa

L’articolo mi da l’occasione per complimentarmi con chi valuta i giovani e decide se lasciarli andare, tenerli a maturare, magari in prestito, acquistarli. Penso a Damascan, comperato e tenuto in orbita Toro 3 stagioni ma sopratutto a Lucca lasciato andare via a ZERO quando bastava tesserarlo e mandarlo un po… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
21 giorni fa
Reply to  Lukbaz

A dire il vero Lucca da noi tutto sembrava fuorchè un fenomeno – alto e possente ma abbastanza pasticcione. E sarebbe interessante sapere quale delle due parti non ha voluto rinnovare il contratto.
Su Warming mi piacerebbe vederlo giocare almeno un paio di partite prima di saltare a conclusioni.

Lukbaz
Lukbaz
21 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

Credo che i giovani vadano valutato nel tempo non dopo una manciata di partite. I casi sono due: o fingeva quando era da noi o chi di dovere non ha compreso i margini di miglioramento. Sarà come dici tu ma ho alcuni amici a Palermo che non credevano ai loro… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
20 giorni fa
Reply to  Lukbaz

Tutto veroquel che dici Credo però di ricordare che abbiano posto uin numero massimo di prestiti possibili Cioè ogni squadra non può avere più di uhn certo numero di prestiti in giro. Così sei costretto a fare delel scelte E, posto che in questo caso abbiano sbagliao, perchè è evidente… Leggi il resto »

Filippo Bull
Filippo Bull
21 giorni fa

Intanto leggo che potremmo andare a Napoli senza punte. Ma è possibile che una società (purtroppo nn è la nostra) nn possa fare sapere i tempi di recupero degli infortunati? Tutti in silenzio,davvero nn riesco a capire…..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
21 giorni fa
Reply to  Filippo Bull

A volte è la disorganizzazione; e nel caso del Toro di Cairo siamo alle massime potenze. Tutti d’accordo su questo Però a volte c’è anche la sfortuna. Perchè abbiamo 3 punte centrali quando ne gioca 1 sola. Quindi teoricamente 2 possono giocare (Uno titolare e un subentrato) e il terzo… Leggi il resto »

Filippo Bull
Filippo Bull
21 giorni fa

Sulla sfiga purtroppo molte volte cn noi si accanisce. Sul fatto che la società è disinorganizzata anche qui nn c piove. Mi piacerebbe solo che facessero sapere i tempi di recupero,nn è normale che un mister davanti alle domande dei giornalisti che chiedono lumi sugli infortunati dia risposte allusive. Che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
21 giorni fa
Reply to  Filippo Bull

Beh sai a volte i tempi si possono prevedere solo a grandi spanne, dipoende dal decorso. Poi aa volte i medici si sbagliano. Certi tempi di recupero sono soggettivi. Uno guarisce prima e uno dopo a paritàò diinfortuni E comunque in questi casi un allenatore non può che riportare le… Leggi il resto »

Senza Belotti è Bremer il leader

Buongiorno sparito dai radar: paga l’exploit di Rodriguez