Zapata è stato accolto calorosamente dai tifosi del Toro ed è poi salito sulla Mole Antonelliana, da cui ha ammirato la città

Duvan Zapata è finalmente arrivato a Torino e i tifosi granata hanno risposto presente. L’accoglienza riservata al colombiano è stata delle grandi occasioni, con il giocatore che è stato letteralmente circondato dalla folla appena arrivato al Filadelfia. Poi il giocatore è salito in cima alla Mole Antonelliana e ha potuto guardare dall’alto la bellezza della città. Una giornata ricca di emozioni per l’ex Atalanta, che ha da subito percepito un’atmosfera positiva. “Dall’inizio sia la società che i tifosi mi hanno dimostrato il loro affetto. So che c’è tanto entusiasmo per il mio arrivo, voglio ripagare lo sforzo della società e del presidente, che voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto. Non sono un tipo di tante parole, preferisco che sia il campo a parlare per me. Spero che già da domenica possa far vedere tutte le mie capacità. Ho fame, voglio lasciare il segno. Questo club è storico, ho tanta voglia di fare bene”, ha detto il nuovo attaccante a disposizione di Ivan Juric.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
10 mesi fa

Qualcosa mi dice che Zapata non si laureera’ 😀 ma va bene cosi’. Forse non e’ quello il suo obbiettivo.

valter1
valter1
10 mesi fa

Ben detto Duvan, non parole…fatti. quindi gol…

odix77
10 mesi fa

Mentre i cogl.ioni (cit) cairoti , lecca lecca accoglievano zapata al fila , i veri tifosi del Toro si facevano le pugnette felici per aver criticato su toro.it soppy per le ciabatte .. ad ognuno il suo …

Giorgio Ferrini il vero capitano
Reply to  odix77

👍👍👍👍👍

Scimmionelli
10 mesi fa

Grande Odix!

Torino, Sazonov convocato dalla Georgia per le qualificazioni europee

L’agente di Buongiorno: “Il suo cuore è al Toro. Gli consiglierei la Premier, a giugno ragioneremo”