Sondaggio / Il primo acquisto del Torino in questa sessione di mercato è stato Pietro Pellegri, siete soddisfatti?

Pietro Pellegri è ora a tutti gli effetti un giocatore del Torino. E’ proprio l’attaccante della nazionale Under 21 il primo dei dieci rinforzi richiesti da Ivan Juric: dopo essere arrivato a gennaio in prestito dal Monaco, il centravanti è ora stato acquistato a titolo definitivo per 5 milioni di euro più bonus, una cifra inferiore a quella che era stata concordata per il suo riscatto nel mercato invernale. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: siete soddisfatti dell’arrivo di Pellegri? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio.

Siete soddisfatti dell'acquisto di Pellegri?

  • (76%)
  • No (24%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-06-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Cosa posso dire… È una scommessa a livello fisico e da alcuni suoi atteggiamenti forse anche mentale. Posso solo sperare che il fisico regga, che con Juric maturi come persona e che faccia tanti gol. Vedremo

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  ardi06

tutto corretto. una sola domanda.. dopo un anno e mezzo di infortuni , lo stesso belotti non sarebbe stata una scommessa a livello fisico?

AT72
AT72
1 mese fa

Dato l’infortunio facile era l’unico giocatore da riprendere in prestito con obbligo a un numero prestabilito di presenze…. Invece qui sembrano fare le cose al contrario di proposito.

Marcorti
Marcorti
1 mese fa

L’ha fatto esordire Juric a 15 anni contro di noi. Ditemi se non è un segno del destino. 5 (Cinque) milioni per un nazionale under 21 che ha già esordito in quella maggiore 2 gol nell’ultimo mese nelle qualificazioni per l’Europeo, (evidentemente non è proprio sempre rotto) Ci sono mille… Leggi il resto »

AT72
AT72
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Gli acquisti da fare per primi per ovvi motivi erano altri:
Solet il migliore vociferato per la sostituzione di Bremer.
Praet visto che è stato l’ago della bilancia della scorsa stagione.

A chi affidare la Primavera? Plebiscito per Asta

Pellegri riscattato, i tifosi approvano: il risultato del sondaggio