Sondaggio / Diteci se credete ancora che la squadra di Mihajlovic possa puntare all’Europa League nonostante il brutto ko nel primo match giocato contro una “grande”

Il 4-0 subito nel derby di sabato all’Allianz Stadium è una ferita ancora non del tutto rimarginata nel cuore del popolo granata che si aspettava una prestazione ben diversa dal Torino. Invece, nella prima gara giocata contro una delle cosiddette “grandi” del campionato, la formazione di Sinisa Mihajlovic è caduta sotto gli attacchi avversari. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: dopo il derby pensate che le ambizioni europee del Toro si siano ridimensionate?

Votando nell’apposito box che potete trovare nella colonna di destra della nostra home page, diteci se pensate ancora che il Toro, con questa rosa a disposizione, possa continuare a cullare il sogno Europa Leauge o se invece credete che quello europeo non sia realmente un obiettivo alla portata di questa squadra.


38 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
8 anni fa

No.

capitanamerica70
8 anni fa

Ma la cosa incredibile è che queste viole mammole,queste gazzelline sbranate nello stadio zebrato se domenica battono il Verona,con questi ce la giochiamo ad armi pari no?,udite udite ci portano a 14 punti cioè DUE PUNTI A PARTITA DI MEDIA!Manco Sala e Puliciclone tennero una media simile.Vabbè loro si ma… Leggi il resto »

Giovanni64
8 anni fa

Hai ragione, l’altro nome sa di videogame

fabiotoro
8 anni fa

Non possiamo continuare a pensare al derby con la giuve come se fosse l’obbiettivo dell’anno. Ci snobbano e fintantochĂ© diamo loro importanza perderemo sempre. Cancelliamo le merde e continuiamo la stagione con quanto programmato. Se poi arriveremo a maggio senza EL che comunque reputo raggiungibile senza particolari sforzi allora Longo… Leggi il resto »

Per i lettori Mihajlovic non ha convinto: la causa della sconfitta del derby è dell’allenatore

Derby, per i lettori le ambizioni europee non sono ridimensionate