Nell’importante sfida contro il Bologna mettereste in campo Buongiorno o Rodriguez: diteci la vostra votando nell’apposito box

Il lunch match tra Torino e Bologna è ormai agli sgoccioli e sia Ivan Juric che Thiago Motta a breve dovranno sciogliere i dubbi legati alle formazioni da schierare. In casa granata l’ex tecnico dell’Hellas Verona dovrà decidere se schierare Ricardo Rodriguez o Alessandro Buongiorno. Una scelta non facile dato che entrambi sono due elementi molto importanti nella scacchiera del tecnico croato e dato che tutti e due sono giocatori di ottime qualità che, soprattutto grazie al grande lavoro di Juric, sono migliorati molto e non si vogliono certamente fermare. Per questo nel sondaggio di oggi vi chiediamo: contro il Bologna chi vorreste vedere in campo tra Rodriguez e Buongiorno? Lettori e lettrici di Toro.it per votare scegliete l’opzione che preferite nel box in fondo all’articolo.

Chi vorreste come centrale di difesa in difesa contro il Bologna?

  • Rodriguez (51%)
  • Buongiorno (49%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-11-2022


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
24 giorni fa

Buongiorno è già stato quasi bruciato come centrale, ormai soverchiato da Schuurs, non rischiamo di perderlo anche come braccetto dove, anche se meno, di errori continua a commetterne. Meglio quindi Rodriguez, a meno che occorra un difensore di stazza, come con l’Udinese. Tutti teniamo a Buongiorno, ma credo che per… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
24 giorni fa

Abbiamo 5 ottimi centrali, tra “veterani” e giovani Oggi vedo più indietro solo Zima, gli altri 4 stanno facendo mediamente bene. Di cui uno in crescita continua e che per certi versi, “spaventa” : Schuurs Poi come tutti ogni tanto commettono un errore. Ma mi pare che anche i nostri… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
24 giorni fa

Preferisco Rodriguez. Buongiorno fa troppi errori. Dovrebbe forse fare piu’ pratica all’esterno sulla fascia prima di venire rischiato come braccetto.

Torino-Milan, i lettori premiano Vlasic: è stato lui il migliore in campo

Torino-Sampdoria, quale coppia di trequartisti vorreste vedere in campo?