Bremer, Buongiorno, Singo, Pobega, Praet, Belotti: chi è stato il migliore del Torino contro la Sampdoria?

Un Torino che ha dominato dall’inizio alla fine e che ha pure divertito il pubblico, specialmente nel secondo tempo. Chi è stato il migliore in campo, secondo voi? Bremer, che ha annullato Quagliarella? Oppure Buongiorno, alla terza di fila da titolare e autore di una prova più che convincente, anche quando si è proposto sulla fascia? Tra i giocatori che ieri si sono messi in luce anche Singo, autore del 2-0, Pobega, che sembra imprescindibile in questo centrocampo (ma che contro lo Spezia non ci sarà per squalifica), Praet e Belotti. Il belga ha aperto le danze andando anche vicino al gol del 3-0 in più occasioni, Belotti si è finalmente sbloccato giocando fino a quel momento una gara molto intensa. Per votare il migliore è sufficiente scegliere l’opzione preferita in fondo a questo articolo o in homepage, nell’apposito box sotto le classifiche.

Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria?

  • Praet (39%)
  • Pobega (24%)
  • Belotti (15%)
  • Buongiorno (9%)
  • Bremer (7%)
  • Singo (6%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AntoninoAsta13
AntoninoAsta13 (@antoninoasta13)
1 mese fa

Ola Aina per me migliore in campo

tric
tric (@tarcisio-ricca)
1 mese fa

Secondo me il migliore in campo è stato Lukic che non ho visto sbagliare un intervento nè un passaggio. E’ anche un ragazzo serio: non dimenticatevelo sempre.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre) (@filasempre)
1 mese fa

Juric. Vero che in campo non ci va l’allenatore, vero che non fa i goal ma alzi la mano chi mai pensava che la squadra, con i pochi giorni a disposizione avuti, potesse esprimere un calcio di cui non avevamo più memoria. Ed anche ieri ha subito voluto ricordare che… Leggi il resto »

Toro-Genoa, per i lettori i migliori sono stati due: Sanabria e Brekalo

Toro, per i lettori Praet è stato il migliore contro la Samp