Bremer, Buongiorno, Singo, Pobega, Praet, Belotti: chi è stato il migliore del Torino contro la Sampdoria?
Un Torino che ha dominato dall’inizio alla fine e che ha pure divertito il pubblico, specialmente nel secondo tempo. Chi è stato il migliore in campo, secondo voi? Bremer, che ha annullato Quagliarella? Oppure Buongiorno, alla terza di fila da titolare e autore di una prova più che convincente, anche quando si è proposto sulla fascia? Tra i giocatori che ieri si sono messi in luce anche Singo, autore del 2-0, Pobega, che sembra imprescindibile in questo centrocampo (ma che contro lo Spezia non ci sarà per squalifica), Praet e Belotti. Il belga ha aperto le danze andando anche vicino al gol del 3-0 in più occasioni, Belotti si è finalmente sbloccato giocando fino a quel momento una gara molto intensa. Per votare il migliore è sufficiente scegliere l’opzione preferita in fondo a questo articolo o in homepage, nell’apposito box sotto le classifiche.
Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria?
- Praet (39%)
- Pobega (24%)
- Belotti (15%)
- Buongiorno (9%)
- Bremer (7%)
- Singo (6%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 31-10-2021
Ola Aina per me migliore in campo
Secondo me il migliore in campo è stato Lukic che non ho visto sbagliare un intervento nè un passaggio. E’ anche un ragazzo serio: non dimenticatevelo sempre.
Juric. Vero che in campo non ci va l’allenatore, vero che non fa i goal ma alzi la mano chi mai pensava che la squadra, con i pochi giorni a disposizione avuti, potesse esprimere un calcio di cui non avevamo più memoria. Ed anche ieri ha subito voluto ricordare che… Leggi il resto »