I lettori di Toro.it hanno votato per Sanabria e Brekalo, che condividono la vittoria della palma di migliore in campo di Torino-Genoa

Stessa percentuale, il 33%, per Sanabria e Brekalo: sono i due calciatori che hanno collezionato il maggior numero di voti nel sondaggio dedicato al miglior granata di Torino-Lazio. Per il numero diciannove il gol che ha sbloccato il match e anche l’assist a Pobega per il 2-0 momentaneo con il quale la squadra di Juric è andata al riposo. Brekalo ha giocato una gran partita e ha pure siglato il terzo gol, ben imbeccato da Praet. I due hanno preceduto in questa classifica sia Ansaldi che Pobega.

Linetty, Sanabria, Brekalo
Linetty, Sanabria, Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultras64
Ultras64 (@ultras64)
1 mese fa

Il migliore è stato Belotti, per aver tenuto bloccati da solo i loro difensorI, per aver preso botte che altri non prendono…per gli assist……COSA VOLETE DI PIÙ

ardi06
ardi06 (@ardi06)
1 mese fa

La qualità si vede, forse la migliore squadra dal centrocampo in su dell’era cairo. Continuo però a dire che alla difesa manca minimo un elemento di qualità ed esperienza, e sugli esterni c’è ansaldi che è un fenomeno, ma può giocare tot partite per tot minuti. Singo è grezzo, ma… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
1 mese fa
Reply to  ardi06

pensare di avere fissi in rosa 6 terzini perchè due andranno a fare la coppa d’africa la vedo poco sostenibile sia per noi, sia per le limitazioni delle rose sia in generale per una questione di buon senso… ma concordo con te il problema soprattutto a sinistra c’è.. perchè ansaldi… Leggi il resto »

Chi è stato il migliore in campo contro il Genoa?

Chi è stato il migliore contro la Sampdoria?