Sondaggio / Tanti giocatori del Toro hanno terminato il prestito in altri club e torneranno alla base: diteci chi vorreste restasse con Juric

Il cambio di guardia in panchina con l’arrivo di Juric al posto di Nicola porterà aria fresca anche sul fronte mercato. Il Torino, oltre agli acquisti e le cessioni per soddisfare le richieste del tecnico, dovrà gestire anche i numerosi giocatori che hanno terminato il prestito con la chiusura del campionato e che quindi rientreranno sotto la Mole. Alcuni potrebbero ancora dire la loro in granata: Aina, torna dopo la sua avventura al Fulham, sceso di categoria. Djidji invece, già a Torino nei giorni scorsi, ha lasciato Crotone. Il Milan in Champions, difficilmente terrà Meité. Ci sono poi i due giovani talenti Jacopo Segre, di ritorno dopo una parentesi alla Spal, e Vincenzo Millico, reduce da sei mesi al Frosinone. Infine, l’ultimo nome della lista è Iago Falque. Vi chiediamo quindi chi vorreste tenere con Juric tra questi giocatori. Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

Iago Falque
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oguro65
oguro65
21 giorni fa

se proprio dobbiamo salvare qualcosa:
se schierato sulla destra, Aina, a sinistra è fuori ruolo e non si può vedere.
Per gli altri non prendi un euro quindi prestito…..volendo si può optare per la sedia elettrica o l’iniezione letale….

Arturo
Arturo
21 giorni fa

Aina e Iago Falque sarebbero utili.
Segre vada pure a giocare a Venaria così potrà elemosinare dai suoi amici tutte le maglie che vuole.
Millico ancora in prestito, potrà tornare se e quando maturerà.
Djidji ok per la panchina.
Meitè lassuma perde.

AT72
AT72
21 giorni fa
Reply to  Arturo

Iago Falque… Che tristezza. Un ex calciatore che ancora qualcuno vuole,,, ma dove vivete? Ma la guardate ogni tanto qualche partita??

ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
21 giorni fa

Tenerli o non tenerli dipende da: al posto di chi? o chi si puó compare? Aina o Vojvoda? Meglio Aina Meité o Linetty? Il polacco non serve a niente Millico o Bonazzoli? Direi Millico anche solo per l’etá Iago mi dispiace moltissimo ma credo sia un ex giocatore Segre per… Leggi il resto »

I lettori sono contrari al rinnovo di contratto per Milinkovic-Savic

Toro, Aina e Segre dovrebbero restare con Juric secondo i nostri lettori