Sondaggio / Dubbi e incertezze sull’allenatore del Torino nella prossima stagione, ma per buona parte dei lettori sarà Vanoli
L’esonero di Paolo Vanoli sembrava cosa fatta. E invece l’allenatore del Torino si è incontrato con Cairo e la decisione sul futuro del tecnico granata è stata rimandata. Ora ci sarà un nuovo incontro decisivo tra le parti. Nel frattempo Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici chi sarà l’allenatore del Torino il prossimo anno. Per il 60% sarà Vanoli, che potrebbe essere confermato. Poi c’è il 20% rappresentato da “altro”. Infine 10% per Baroni, 6% per Gattuso e 4% per Gilardino. Per buona parte dei lettori quindi, sarà Vanoli ad allenare il Torino il prossimo anno.

A me piace VANOLI , ma se non gli allestono una SQUADRA DECENTE cosa potra mai fare lui o altri? Se non hai una societa alle spalle che lo supporta, con strutture, professionisti in ogni settore, non sei credibile x nessuno e non potrai programmare MAI nulla, la storia lo… Leggi il resto »
Vanoli al secondo anno farebbe meglio che al primo, ma non credo che resterà. Altrimenti Cairo lo avrebbe già confermato. Se restasse, tenuto conto delle possibilità limitate del club, proverei a ripartire con un nucleo di italiani giovani e affamati, sperando di recuperare Zapata e Schuurs. 4-3-1-2 Sebastiano Desplanches (2003,… Leggi il resto »
A disposizione
La squadra a disposizione è più vicina a quella che sarà effettivamente titolare.
🙂 temo anch’io
Bei giocatori, bei prospetti… chimere e utopie per la cairese. Figurati se vagnati conosce Brown…ma soprattutto trovare gente che sborsa 18 milioni per ilic e 12 per coco lo vedo poco probabile. Arriveranno i soliti scarsi e scarti raccattati qua e là per fare favori e marchette a procuratori. Questo… Leggi il resto »
Bella,cambierei solo Zapata per l’età con Kristovic e al posto di Lauriente metterei Baldanzi,per il resto mi piace moltissimo anche se spero nel pieno recupero di Shuurs,sei un grande conoscitore di calcio si vede,a scusami giusto per rompere le palle ancora di più metterei Ezequiel Barco al posto di Tesmann,… Leggi il resto »
James75 anch’io come te spero nel recupero di Schuurs. Lui con Zapata può cambiare il valore della formazione. Restano due incognite: per l’entità degli infortuni e, nel caso di Zapata, per l’età. Kristovic lo vogliono tutti: ha il pregio di vedere la porta, è un 2000, sarei felicissimo se venisse… Leggi il resto »