Il 53% dei lettori e delle lettrici di Toro.it sarebbe soddisfatto dell’arrivo di Ivan Juric come nuovo allenatore
Il Torino, dopo una stagione particolarmente difficile ma nella quale è riuscito a centrare l’obiettivo salvezza, è pronto a ripartire da un nuovo allenatore. Infatti i granata, dopo aver deciso di non confermare Davide Nicola sulla panchina del Toro, hanno scelto di virare sul nome di Ivan Juric. Il tecnico è reduce da due ottime stagione alla guida dell’Hellas Verona durante le quali ha ottenuto un nono e un decimo posto in classifica. La maggioranza dei lettori e delle lettrici di Toro.it, ovvero il 53% dei votanti al nostro sondaggio, sarebbe contenta dell’arrivo di Juric in granata mentre il restante 47% non sarebbe contenta e avrebbe preferito un altro nome.
Juric o Guardiola o Klopp oppure Sarri o Pochettino. Finché ci sarà il macellaio, saranno meteore di passaggio senza lasciare segni. Non è ancora sufficientemente chiaro? Servono altri 32 anni di gestione cairota, affinché tutti, e dico tutti quelli che si professano Tifosi del Toro lo capiscano ? Forza Blackstone,… Leggi il resto »
Amen
ok quindi proponi di non commentare piu niente, di non scrivere piu niente, di non leggere piu niente fino a quando cairo se ne andrà? questo proponi? se si, fallo.. perchè non lo fai!??!!? gli altri possono fare un commento su un articolo e scrivere qualcosa dell’articolo specifico senza come… Leggi il resto »
Tu commenta che caxxo ti pare , io farò lo stesso .
Ma cerca di essere sobrio quando scrivi le tue minkiate a doppio senso .
Così facendo ,aggravi la tua patologia , poi fai un po’ te .
Come sempre sostengo chi siede sulla panchina,poi se c’è anche da criticare o olegiare saranno i risultati a parlare come sempre. Ovviamente un grosso grazie x averci salvato a Longo prima ed a Nicola quest’anno. Ora si volta pagina nella speranza che sia la volta buona. Mi conforta il fatto… Leggi il resto »
Elogiare, ovviamente 🤣🤣🤣, t9 maledetto 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Dopo 16 anni e decine di allenatori il tuo ragionamento non fa una piega. Siete voi il male del Toro non Cairo.
a parte il tono di questo commento e quello sotto che è vomit.evole per un o che ha solo scritto che preferisce in primis sostenere un nuovo allenatore e non criticarlo a prescindere …. premettendo che non ho votato perchè sinceramente penso non sia una cosa votabile nel senso che… Leggi il resto »
@odix devi essere persona molto buona e paziente; ogni volta cerchi di ragionare con certa gente.
Secondo te, ctredi possibili discorsi seri e non offensivi con questi personaggi?
Ancora gli vuoi scrivere che non è vero che difendi Cairo?
Ancora pensi ne prenda atto e cambi commenti?
Dividete la stessa camera ?
Oppure vi incontrate ogni tanto in reparto, quando vi danno la terapia mensile da seguire a casa?
Tu sei nato servo non puoi capire certi discorsi. Il lecca presidente sotto invece capisce solo se si parla di ani.
sempre piu di spessore i tuoi commenti. e soprattutto rispondi molto nei contenuti. come sempre
Se vuoi parlare davvero di contenuti lo possiamo fare di persona, che dici?
🤣🤣🤣🤣è più facile che Juric ci porti in scempions, credi a me 👍
ok
Ne parliamo di persona? Quando e dove vuoi
Si, si certo, io sono sicuro della svolta, la solita ad angolo retto, 90°
Complimenti ai servi, continuate a fare il gioco degli allenatori con cairetto.