Cairo, Mazzarri o i giocatori: di chi le colpe per questo inizio di stagione? - Toro.it

Cairo, Mazzarri o i giocatori: di chi le colpe per questo inizio di stagione?

di Redazione - 22 Dicembre 2019

Chi è responsabile di un campionato deludente e di continue sconfitte? Colpa del presidente, dell’allenatore o dei calciatori?

Un’altra sconfitta contro l’ultima in classifica, un’altra rimonta subita. Il Toro che con la Spal è uscito sconfitto ha palesato i suoi limiti e ha chiuso questo 2019 con un ko che lo allontana ancora di più da quei tifosi che ieri hanno dato alla squadra (e alla società) una possibilità. Ma di chi sono le colpe per questo primo scorcio di stagione deludente? Del presidente Cairo, che ha trattenuto sì i giocatori migliori ma che forse non ha rinforzato a dovere la squadra, non prevedendo cali di tensione e di rendimento? O invece di Mazzarri per come ha utilizzato la rosa in questi primi mesi? O piuttosto le colpe sono da addossare ai giocatori, che poi sono quelli che scendono in campo e che perdono o vincono le partite?

Torino-Spal è solo l’ultima sconfitta

Questo il tema del sondaggio: per votare basterà esprimere la propria preferenza o qui in basso o in homepage, nella colonna di destra appena sotto le classifiche.

Di chi le colpe di questo inizio di stagione deludente?

  • Del presidente Cairo (47%)
  • Di Mazzarri (37%)
  • Dei giocatori (14%)
  • Altro (2%)
Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

scommetto che oggi questo sondaggio sarà veritiero ed espressione reale del pensiero.. di solito quando non viene fuori ciò che piace è pilotato…… ah ah ah aha ah ah .. cmq è una bella sfida in questo momento… per me 50% mazzarri , 30% Cairo, 20% giocatori…….

mas63simo
Utente
mas63simo

La squadra non è altro che l espressione della società….un guscio vuoto!

ElRubio (Paolo)
Utente
ElRubio (Paolo)

Le colpe sono di tutti.
Cairo per la mala gestione
Mazzarri perché non ha dato nulla alla squadra
I giocatori perché sono una massa di mexde