Ottimo, buono, sufficiente, mediocre o scarso. Come giudicate il mercato del Torino nella sessione invernale?

Un mercato che ha portato in totale 4 acquisti (anche se Fares, infortunato, non potrà dare il proprio contributo vista la rottura del crociato) e portato anche alla cessione di tre dei cinque esuberi previsti. Sono partiti Rincon, Verdi e Baselli, non Izzo e Zaza. E sono arrivati Ricci, Seck e Pellegri: il primo è un ottimo prospetto per il futuro, le altre due sono scommesse. Come giudicate il mercato del Toro in questa sessione? Ottimo, buono, sufficiente, mediocre o scarso? Votate in fondo all’articolo o in homepage, in basso a destra sotto le classifiche.

Come giudicate il mercato del Torino?

  • Buono (59%)
  • Sufficiente (24%)
  • Ottimo (10%)
  • Mediocre (6%)
  • Scarso (1%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-02-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
suoladicane
suoladicane
3 mesi fa

Ho votato sufficiente, secondo me i riscatti sono tutti troppo alti ed i giocatori sono tutti delle incognite per la A. Però sono sono di prospettiva quindi bene. A giugno partita Bremer e forse anche Singo perche tra passivo e riscatti occorrerà tirare fuori un bel gruzzolone, vedremo dove saremo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

Il 93% circa di chi ha votato ha dato un parere positivo, tra sufficiente e ottimo, con “buono” che si prende un bel 58% Un buon voto lo ricordo anche per gli altri ultimi 2 mercati Non a caso il vento sembra essere cambiato anche a livello prestazioni in campo.… Leggi il resto »

tric
tric
3 mesi fa

Dimenticavo. Izzo temo sia rimasto per incassare ad ufa il lauto stipendio, ma se Juric non lo fa giocare e gli preferisce Zima è perchè batte la fiacca in allenamento e quelle poche volte che è entrato … ha continuato!

Mandragora è il migliore di Torino-Sassuolo: la scelta dei lettori

Toro, i lettori promuovono il mercato: il risultato del sondaggio