Da pochi giorni la finestra invernale di calciomercato si è conclusa e la maggior parte dei lettori valutano buono il mercato del Torino

La sessione invernale di calciomercato invernale si è conclusa da pochi giorni ed è arrivato come sempre il momento di tirare i primi bilanci. Il Toro, a differenza delle scorse sessioni del mercato di riparazione, è stato tra le squadre più attive di tutta la Serie A. I granata hanno ceduto Rincon, Baselli e Verdi che erano considerati degli esuberi e hanno comprato Fares, Pellegri, Ricci e Seck. Con Fares che, a causa di un grave infortunio rimediato a pochi giorni dal suo arrivo all’ombra della Mole, non potrà scendere in campo in questa seconda parte del campionato. Nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto di valutare il mercato del Toro e la maggior parte dei lettori, esattamente il 59%, ha dato come voto buono, mentre il 24% dei lettori e delle lettrici di Toro.it considera sufficiente la campagna acquisti dei granata. Solo il 10% votanti considera ottimo il mercato del club piemontese. Infine, il 6% dei partecipanti al sondaggio lo considera mediocre e l’1% scarso. Ora dovrà essere il campo a giudicare il lavoro svolto dal presidente Cairo e dal d.t. granata Vagnati nel mese di gennaio.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-02-2022


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 mesi fa

Il Toro targato Juric gioca bene, piace a tutti , sia a noi Tifosi Granata che agli osservatori esterni, direi a tutti, nessuno escluso. Il mercato e’ stato condotto in maniera esemplare, orientato ad un piano pluriennale, visto l’orientamento futuribile intrapreso. Bella la mossa di Ricci, credo che non sia… Leggi il resto »

T
T
3 mesi fa

In confronto ai mercati degli anni scorsi è sicuramente buono. Ma solo perchè è confrontato con il nulla quasi assoluto. In senso assoluto, solo il campo potrà dare risposta al quesito. Esprimersi ora è del tutto prematuro. A me non ha entusiasmato molto, ma spero di essere smentito dal responso… Leggi il resto »

Jones
Jones
3 mesi fa
Reply to  T

quello che è piaciuto di questo mercato è la lieta sorpresa di intravedere un cambio di rotta,quello che ci si aspettava e credo aspettasse Juric,più che i gran colpi messi a segno

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  T

in realtà sono tre mercati c he si muovono bene , compatibilmente con le possibilità che abbiamo…. a partire da mandragora e sanabria, passando per voivoda , zima, brekalo, pjaca , praet , pobega(si ancxhe lui) , a finire con ricci , pellergi , demba perchè soprattutto gli ultimi due… Leggi il resto »

Jones
Jones
3 mesi fa

quanta gente rosica,se sapevo votavo ottimo

Come giudicate il mercato del Torino?

Confermereste Milinkovic-Savic come portiere titolare?