Sondaggio / Belotti si è espresso riguardo alla sua situazione contrattuale, dopo le sue parole pensate che rinoverà o no?
Andrea Belotti ha finalmente parlato della propria situazione contrattuale, spiegando pubblicamente quali sono i fattori che peseranno sulla sua decisione finale e tenendo aperto uno spiraglio di speranza riguardo alla sua permanenza al Torino. “Sono sempre stato chiaro e ho sempre detto che questa era una situazione che volevo valutare a fine anno per capire tutto insieme alla società e all’allenatore. Sono sette anni che sono qui a Torino: voglio capire tutto, dalle ambizioni agli obiettivi. Questa per me deve essere una decisione importante, devo prenderla nel modo corretto. Se c’è uno spiraglio che possa restare? Io l’ho sempre dato” ha dichiarato il Gallo dopo la partita contro il Genoa. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: dopo aver ascoltato o letto le parole di Belotti, come pensate che finirà la questione del rinnovo del suo contratto? Resterà al Toro o andrà via? Ditecelo votando nell’apporto box sondaggio.
Dopo le ultime dichiarazioni di Belotti, come finirà la questione rinnovo del contratto?
- Belotti non rinnoverà (65%)
- Belotti rinnoverà (35%)


TAG:
ultimo aggiornamento: 20-03-2022
17 anni di nulla, l’unica formazione dove andava in rete con regolarità è stata smontata dal nano e da superciuck, che dopo aver scartato prima Lijaic e poi Soriano ha avallato l’acquisto del superpacco verdi…….anche un criceto capirebbe le ambizioni del presiniente……GALLEGGIARE COME LO STRONXO CHE E’, LUI E CHI… Leggi il resto »
Qualche piccolo, ultimo, assestamento, e il tecnico avrà avuto quasi tutto quello che desiderava. Il prossimo anno si vedranno i frutti.
Se non sono w cx
…scusatemi…scrivevo…se non sono 2 ciechi firmano…conviene ad entrambi! Il Gallo serve ancora eccome è oggi amcora il più potente fisicamente ed è l ultima bandiera …se abbiamo un playmaker vero che verticalizza di prima ed un rifinitore che salta davvero l uomo e fa suoeriorità numerica in area. Lo capisce… Leggi il resto »
al Gallo non conviene per nulla, se non lo servi in profondità sulla corsa e se non gli fai mai un cross in area, lui continuerà a segnare con il contagocce, come ha fatto gli ultimi tre anni! siccome vuole provare a vincere qualcosa è disposto ad andarsene, chi lo… Leggi il resto »