Sondaggio / Il 65% dei lettori di Toro.it, nonostante le dichiarazioni post Genoa-Torino, non credono che Belotti rinnoverà il contratto

Le dichiarazioni di Andrea Belotti sul suo futuro, rilasciate al termine di Genoa-Torino, non illudono i lettori di Toro.it. La maggior parte di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio, il 65%, crede infatti che alla fine il Gallo non rinnoverà a lascerà la squadra granata a parametro zero a fine stagione. Solamente il restante 35% dei lettori di Toro.it si è detta ottimista riguardo alla possibilità che il Gallo possa rinnovare e restare.

Belotti: “Voglio capire le ambizioni e gli obiettivi del club”

Ma cosa aveva detto Belotti dopo Genoa-Torino? “Se c’è uno spiraglio che possa restare? Io l’ho sempre dato. Sono sette anni che sono qui a Torino: voglio capire tutto, dalle ambizioni agli obiettivi. Questa per me deve essere una decisione importante, devo prenderla nel modo corretto”. Nelle prossime settimane il Gallo incontrerà il presidente Urbano Cairo e il dt Davide Vagnati, poi deciderà se rinnovare o no il proprio contratto.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
2 mesi fa

Qualunque squadra un Belotti a zero se lo prende, quello su cui si può discutere è chi gli vorrà dare un ingaggio importante. Ma non credo proprio che gli mancherà la squdra.

Steppenwolf
Steppenwolf
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Lui però ha detto di voler capire il progetto che ha in mente Cairo il che è evidente da anni: vivacchiare. Ma qui vivacchia da titolare (con 3 milioni x 3 anni, sempre che Cairo non ci abbia ripensato prendendo esempio dai gobbi con dybala), se va in squadre di… Leggi il resto »

Trapano
Trapano
2 mesi fa

Le offerte latitano…..

mik69
mik69
2 mesi fa

scarpone para culo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  mik69

tifoso di serie B
zerotreino

(ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero; chi sul capitano della mia squadra, chi su insulta il capitano della mia squadra)

Dopo le parole di Belotti, come finirà la questione rinnovo?

Su quale portiere deve puntare il Torino da qui a fine stagione?