Il 73% dei partecipanti al sondaggio è d’accordo con la decisione del Presidente Cairo di esonerare Sinisa Mihajlovic
Un fulmine a ciel sereno. L’esonero di Mihajlovic, è vero, era stato più volte ipotizzato nel corso dell’ultima parte del girone di andata ma era stato fin ora evitato da una società che, sia tramite Petrachi che lo stesso Presidente Cairo, si è sempre schierata al fianco del tecnico. E di certo nessuno pensava ad un simile epilogo dopo la sfida di Coppa. Tuttavia, la sconfitta contro la Juventus e un bilancio, quello della prima parte di stagione, non positivo hanno fatto cambiare nettamente idea al Patron granata che, proprio nella nottata di mercoledì, dopo l’uscita dalla Coppa Italia, ha deciso di esonerare Mihajlovic e di affidare la squadra nelle mani di Mazzarri. Una decisione che ha sicuramente colto un po’tutti di sorpresa ma che ha messo d’accordo la maggioranza dei lettori che hanno partecipato al nostro sondaggio. Il 73% di chi ha espresso la propria preferenza, infatti, si dice d’accordo con la scelta di Cairo mentre solo il 27 % avrebbe preferito proseguire la stagione con l’ormai ex allenatore granata.
Diciamo che ci può stare, ma il problema di una rosa mediocre e di un presiniente, rimanne sempre il problema principale. Mazzarri, non credo che farà molto meglio.
a senza acca…forse è meglio 🙂
non mi piacciono gli esoneri i corso,ha volte purtroppo è necessario,con Sinisa non c’era più margine…e mi spiace sempre quando qualcuno che ha fatto parte del Toro se ne va