Sondaggio / Il centrocampista svedese è piaciuto e secondo i lettori merita fiducia. Contro Lazio-Torino è Gustafson il preferito rispetto al capitano granata
“Contro la Fiorentina, lo so, è stata forse la mia peggiore partita del campionato“. È stato molto schietto Marco Benassi quando ieri, in conferenza stampa, ha analizzato il suo rendimento recente in previsione anche della sfida di questa sera, Lazio-Torino. Il capitano granata ha accusato la stanchezza dell’ultimo periodo, e rifiatare contro il Palermo, dice, gli “ha fatto bene“. Ora, l’ex Inter è pronto, e sembra in vantaggio nelle scelte di Mihajlovic per il ruolo di mezzala destra a centrocampo. Dietro di lui, oltre ad Acquah, c’è un giovane che si è poco per volta ambientato e che ha bisogno di giocare per capire se effettivamente la Serie A può essere la sua dimensione oppure no. Samuel Gustafson non ha sfigurato contro il Palermo, domenica scorsa, e contro la Lazio potrebbe sperare di scendere in campo, almeno a partita in corso. Il sondaggio di Toro.it riguardava proprio questo aspetto: merita, Gustafson, di partire titolare al posto di Benassi? La risposta da parte dei numerosi partecipanti al sondaggio è chiara: sì, il centrocampista ha bisogno di una nuova chance, e giocare contro un avversario proibitivo come la Lazio potrebbe fare molto bene al giocatore. Per ben il 62% dei votanti, infatti, è Gustafson a essere preferito a Benassi: non una mozione di sfiducia per il capitano del Toro, quanto piuttosto un nuovo banco di prova per il compagno di squadra, molto meno esperto. Ora spetta a Mihajlovic, ma soprattutto al giocatore.
Quando gustafson calcava campi svedesi che rapportarei alla nostra prima categoria benassi giocava titolare in serie A….e stiamo parlando di coetanei.
ahahaha ma dai, il solito voto “contro” che alla fine certifica solo la melma che hanno taluni nel cervello (leggi appendino sindaco e gustafson titolare, farebbero entrambe molto ridere, solo che la prima è tragica realtà).
Certo che Benassi non ha fatto molto per farsi apprezzare. A questo punto il nome nuovo stimola la curiosità almeno