Sondaggio / Diteci quali sono state secondo voi le cause della sconfitta del Torino ieri sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio

All’Olimpico di Roma contro la Lazio il Torino ha subito la sconfitta numero nove di questo campionato: dopo aver pareggiato con Maxi Lopez la rete dell’1-0 di Immobile, nei minuti finali i granata hanno incassato le reti di Keita e Felipe Anderson che hanno chiuso la partita e fatto salire al quarto posto in classifica la squadra di Simone Inzaghi. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo quali sono state, secondo voi, le cause della sconfitta subita ieri dal Toro. Ditecelo votando nel nostro sondaggio che trovate nella colonna di destra, sotto la classifica, nell’home page di Toro.it. Potete scegliere fra tre opzioni: le maggiori qualitĂ  della Lazio, le scelte di Mihajlovic o gli errori dei singoli.


33 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata67
granata67
8 anni fa

tralasciamo l’ indifendibile presidente, ma ieri quando per caso a 15 minuti dalla fine raggiungi un pareggio immeritato, ti accorgi che sulla nostra fascia destra c’è una voragine e sta per entrare keita cosa pensi ? ora toglie iturbe e mette zappa a coprire la fascia e aiutare de silvestri… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

La causa è che la squadra titolare è palesemente carente in tutti i ruoli, da agosto. A Gennaio non si è posto nemmeno rimedio parziale ma si è preso Carlao e Iturbe, nessun centrocampista o difensore essenziale. Il presidente preferisce mettere in mostra qualcuno piuttosto che competere per arrivare piĂą… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

A parte che la Lazio in due gare ci ha lasciato giocare 45 minuti ed ha 17 punti più di noi, se poi aggiungiamo che al presidente che dovrebbe essere il primo tifoso gliene può fregar di meno di arrivare ottavo, nono o decimo ecco che la risposta nasce spontanea

Gustafson promosso dai lettori: titolare al posto di Benassi

Lazio-Toro, il perché del ko di Roma? Per i lettori biancocelesti più forti