Sondaggi / I risultati del sondaggio parlano chiaro, Nemanja Radonjic è stato il migliore in campo contro il Lecce
Grande vittoria del Torino a Lecce nella 26^ giornata di Serie A. La partita è stata decisa dai gol di Singo al 20′ (assist si Miranchuk) e Sanabria al 23′ (assist di Radonjic). Seconda vittoria di fila per i granata senza subire gol. Come di consueto, Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici chi è stato il migliore in campo. Le scelte erano 6: Radonjic, Sanabria, Schuurs, Gravillon, Singo e Linetty. Nemanja Radonjic ha vinto con il 43% dei voti. Seguono Sanabria con il 25% e Schuurs con il 20%. Chiudono la classifica Gravillon (8%), Singo (4%) e Linetty (1%).
A me pare che Sanabria abbia fatto meglio di Radonjic. E’ tornato fino al limite dell’area a coprire, si e’ sbattuto e ha fatto pure gol. Lavoro meno vistoso di quello di Rado, ma altrettanto utile se non di piu’.
Direi che, avendo ruoli diversi ma complementari, sono stati molto bravi entrambi. Sono certo che Sanabria ha apprezzato parecchio quell’assist di Rado.
ma dai!!!!Gravillon solo 8% mah
Be… Aspettiamo va.. Che ha sbagliato meta’ degli appoggi e nn e’ stato Cosi impegnato
Ha fatto un’ottima gara, ma il mio plauso va a Gravillon, titolare esordiente e (secondo me) migliore in campo.
si, bella sorpresa!
Anche per me il migliore in campo
Migliore in Campo mi sembra esagerato. Era all esordio e ha fatto bene sull uomo X quello Che e’ stato impegnato. Ha sbagliato UN po Di appoggi pero’