Sondaggio / Il presidente granata negli scorsi giorni è tornato a parlare della possibilità di acquistare lo stadio, secondo voi lo farà?
Negli scorsi giorni il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a palesare il proprio interesse all’acquisto dello stadio Olimpico Grande Torino. “Noi al Torino abbiamo un’interlocuzione col sindaco di Torino, Lo Russo, sarebbe bello acquistare lo stadio Olimpico Grande Torino. Mi farebbe molto piacere. Mi piacerebbe investire se ci saranno le giuste condizioni, simili a quelle che ebbe la Juventus quando acquistò il Delle Alpi” ha dichiarato. Non è la prima volta da quando nel 2005 ha acquistato la società granata che Cairo mostra interesse per lo stadio di proprietà ma finora alle parole non sono mai seguiti i fatti. Sarà questa la volta buona? Ve lo chiediamo nel nostro sondaggio: considerando che anche il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, sin dalla propria campagna elettorale ha parlato della possibilità di cedere lo stadio Olimpico Grande Torino alla società granata, pensate che alla fine Cairo acquisterà lo stadio?
Pensate che Cairo comprerà lo stadio Olimpico Grande Torino dal Comune?
- No (83%)
- Sì (17%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 15-03-2023
Ogni tanto mi faccio il solito giro sul sito per vedere se è migliorato ma vedo che il soliti mangia m continuano a difendere l’indifendibile. Non mi abbasso a discussioni da asilo infantile. Riproverò più avanti.
Concordo sostanzialmente. Purtroppo alcuni lettori ritengono un piacevole passatempo creare un sito assolutamente divisorio nel quale scambiarsi reciproche offese tramite l’assegnazione di specifiche etichette qualificabili da autentico asilo infantile. La Rete è lo specchio fedele dell’attuale società in cui il singolo individuo prova a ottenere un consenso alle proprie opinioni… Leggi il resto »
Un uomo che merita fiducia perché è spontaneo e sincero.
La sua storia è self explanatory.
“Spontaneo e sincero”
0.3giankjc Parlerà di Cairo o dello zerotreino medio ?
2 facce della stessa medaglia, due cose uguali; o specifica, o rischia di creare fraintendimento
Solo uno stupido acquisterebbe questo stadio alle attuali condizioni ( pagando 38 mln di euro della ipoteca) e senza poter apportare modifiche strutturali nella zona esterna (vincolo architettonico). Detto questo è legittimo per i tifosi sognare un nuovo stadio moderno etc. ma realisticamente allo stato attuale non ci sono le… Leggi il resto »
Non solo nella zona esterna, anche nella zona interna (drenaggio a fascine incrociate, vincolo della sovrintendenza, che, stranamente resta anche se le fascine sono sparite). Se il vincolo non viene rimosso non e’ possibile abbassare il livello del terreno di gioco ed eliminare la (ex) pista di atletica avvicinando le… Leggi il resto »
Ecco un commento serio. Quindi caro @claudio55 ai soliti noti non andrà molto bene
Anche le specifiche si @Scimmionelli sotto, non piaceranno
stessi commenti fatti da me pochi giorni fa.. non ci sono le condizioni a mio avviso, ma vedremo.