Sondaggio / Con il 29% dei voti Adem Ljajic è stato votato MVP della gara del Sant’Elia, lo segue Afriyie Acquah che ha ricevuto il 26% delle preferenze

In questa stagione Adem Ljajic è stato più volte criticato dai tifosi granata per il suo rendimento altalenante, nelle ultime giornate il numero 10 è però tornato ad avere un rendimento convincente tanto che, nel nostro sondaggio, è stato eletto anche come migliore in campo di Cagliari-Torino.  Al Sant’Elia il fantasista serbo ha prima realizzato il gol del momentaneo 1-1, con un bel destro da fuori area che si è infilato sotto l’incrocio dei pali, poi si è messo in luce con una serie di ottime giocatore. Ljajic è stato considerato MVP del match dal 29% dei lettori di Toro.it: non un vero e proprio plebiscito ma comunque una dimostrazione che la sua prestazione ha convinto tutti.

A convincere è stato anche la scelta di Mihajlovic si schierare il suo numero 10 nel ruolo di trequartista anziché in quello di attaccante esterno. Nella graduatoria dei più votati come migliore in campo di Cagliari-Torino Ljajic precede di pochi voti Afriyie Acquah che, nonostante il rosso subito nel finale, ha ricevuto il 26% delle preferenze. In mediana è piaciuta anche la prestazione di Daniele Baselli, votato dal 21%, il debuttante Carlao è stato considerato il migliore del match dal 15% dei lettori mentre solamente il 9% da votato per Andrea Belotti.


Cagliari-Torino, chi è stato il migliore tra i granata?

Con quale modulo vorreste vedere il Toro contro il Crotone?