Sondaggio / Con un Toro allo sbando, Longo è riuscito ad ottenere il massimo possibile: secondo voi va riconfermato oppure no?

Con la salvezza in tasca, il Toro può finalmente pensare concretamente al futuro. E tra i punti cardine da analizzare in vista della prossima stagione, resta in pole position quello dell’allenatore. Nonstante le smentite da parte della società sulla ricerca di un nuovo profilo per la guida tecnica, sono stati accostati diversi nomi al Toro: da Juric, che ha rinnovato col Verona, a Giampaolo. Chi però è rimasto in stand by è Moreno Longo, attuale tecnico alla guida del club di via dell’Arcivescovado. L’allenatore, dalla nota fede granata, è arrivato nel bel mezzo di una situazione piuttosto complessa e con diverse fratture da risanare. A complicare ulteriormente le cose ci ha pensato il lockdown, che non gli ha di certo facilitato il lavoro. Nonostante i vari ostacoli però, Longo è riuscito a far ritrovare ai suoi un po’ di quella fiducia persa per strada ed a portarli così alla salvezza. Vi chiediamo perciò di dirci se, secondo voi, va confermato oppure no. Come di consueto, potete scegliere l’opzione che maggiormente vi convince in basso a destra nella nostra homepage.

Andrea Belotti e Moreno Longo si abbracciano dopo Torino-Udinese 1-0, serie A 2019/2020
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
10 mesi fa

io dico si purche non si vedano mai piu nel toro zaza,meite,rincon,

PeppoPep
PeppoPep
10 mesi fa

Sono d’accordo con tanti di voi, tranne con chi giudica solo con fredde statistiche l’operato altrui in un campo che investe particolarmente sulle caratteristiche e umoralità umane… Ridurre il giudizio sull’operato di Longo ad un semplice raffronto numerico quando modi esempi di lavoro e periodi di confronto completamente diversi e… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
10 mesi fa

Boh. Se rimangono piu’ o meno questi giocatori, possono venire anche Klopp e Guardiola, Cambia una fava. Solo il xulo di testa di ghisa ci ha fatto stare in alto la scorsa stagione; mollato il xulo se ne e’ dovuto andare anche lo stratega.

Belotti il migliore contro il Genoa: i lettori non hanno dubbi

Longo, per i lettori meriterebbe la conferma