Torino-Genoa, chi è stato il migliore in campo tra i granata

Chi è stato il migliore in campo contro il Genoa?

di Giulia Abbate - 17 Luglio 2020

Sondaggio / Contro il Genoa il Toro ha strappato tre punti pesantissima in chiave salvezza: diteci chi è stato secondo voi il migliore tra i granata

Il Toro era chiamato a vincere e la vittoria è arrivata: dopo la sconfitta esterna contro l’Inter, i granata rialzano la testa e al Grande Torino liquidano il Genoa, diretto concorrente per la salvezza, con un netto 3-0. Un successo che potrebbe rivelarsi decisivo: “non siamo salvi“, ha commentato Longo nel post partita ma è indubbio che i tre punti conquistati contro i liguri pesino come macigni e avvicinino sensibilmente il Torino alla fatidica quota salvezza. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo, secondo voi, quale dei granata può essere eletto come miglior giocatore in campo in Torino-Genoa. E’ Sirigu oppure Bremer, autore della prima rete granata? O ancora Nkoulou, Meité o Belotti, arrivato al 7° gol consecutivo in altrettante sfide? Come di consueto, potete dircelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince in basso a destra nella nostra homepage.

Gleison Bremer of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC. Torino FC won 3-0 over Genoa CFC.

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
2 mesi fa

De silvestri, senza dubbio. Ha corso su e giù, ha dribblato tutto ciò che vedeva sulla corsia e che quantità di cross sulla testa di Zaza.

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Il Gallo senza dubbio alcuno e con lode

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 mesi fa

Troppo facile Reda…Andrea si tutti con ciliegina dell’eurogol…note di merito a bremer,crescita esponenziale..ma in generale a tutto il pacchetto arretrato..ieri sera..fondamentale.