Sondaggio / Contro il Genoa il Toro ha strappato tre punti pesantissima in chiave salvezza: diteci chi è stato secondo voi il migliore tra i granata
Il Toro era chiamato a vincere e la vittoria è arrivata: dopo la sconfitta esterna contro l’Inter, i granata rialzano la testa e al Grande Torino liquidano il Genoa, diretto concorrente per la salvezza, con un netto 3-0. Un successo che potrebbe rivelarsi decisivo: “non siamo salvi“, ha commentato Longo nel post partita ma è indubbio che i tre punti conquistati contro i liguri pesino come macigni e avvicinino sensibilmente il Torino alla fatidica quota salvezza. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo, secondo voi, quale dei granata può essere eletto come miglior giocatore in campo in Torino-Genoa. E’ Sirigu oppure Bremer, autore della prima rete granata? O ancora Nkoulou, Meité o Belotti, arrivato al 7° gol consecutivo in altrettante sfide? Come di consueto, potete dircelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince in basso a destra nella nostra homepage.
De silvestri, senza dubbio. Ha corso su e giù, ha dribblato tutto ciò che vedeva sulla corsia e che quantità di cross sulla testa di Zaza.
Il Gallo senza dubbio alcuno e con lode
Troppo facile Reda…Andrea si tutti con ciliegina dell’eurogol…note di merito a bremer,crescita esponenziale..ma in generale a tutto il pacchetto arretrato..ieri sera..fondamentale.