Sondaggio / Milan-Torino si avvicina: che atteggiamento tattico scegliereste per affrontarla? Longo lavora sulla difesa a tre, ma la linea a quattro…

3-4-3 come contro la Sampdoria, 3-5-2 con una seconda punta al fianco del Gallo o passaggio alla difesa a quattro. Le tre opzioni tattiche che ha in testa Moreno Longo sono pressapoco queste. E in vista di Milan-Torino chiediamo a voi, lettrici e lettori di Toro.it, quale scegliereste per affrontare la sfida contro i rossoneri, in programma lunedì 17 febbraio alle 20.45. Al Filadelfia le prove si sono ancora concentrate sulla difesa a tre, ma linea a quattro è nei piani per il prossimo futuro. Accelerereste la sua messa a punto? Potete votare nella home page del sito, in basso a destra nella sezione “Sondaggio”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-02-2020


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
4 anni fa

Con quello che ci fa vincere .!😜

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

Purtroppo mi sà che se Moreno vuole tentare di salvare il salvabile (la permanenza in A) qualsivoglia “modulo” dovrà tener conto del credo del “Paron Nereo”: Primo non prendere gol! Su 42 reti subite in 23 giornate 14 (33%) solo nelle ultime 3… manco la scafatese poteva fare peggio, grazie… Leggi il resto »

urto (andrea)
4 anni fa

mah…più che il modulo, mi incuriosisce con quali giocatori
chi abbia ancora voglia, intendo

Torino, la Serie B è un rischio concreto: i lettori la temono

Torino, bocciato il 3-4-3: i lettori vogliono la difesa a 4 contro il Milan