Con che modulo giochereste contro il Milan? - Toro.it

Con che modulo giochereste contro il Milan?

di Redazione - 14 Febbraio 2020

Sondaggio / Milan-Torino si avvicina: che atteggiamento tattico scegliereste per affrontarla? Longo lavora sulla difesa a tre, ma la linea a quattro…

3-4-3 come contro la Sampdoria, 3-5-2 con una seconda punta al fianco del Gallo o passaggio alla difesa a quattro. Le tre opzioni tattiche che ha in testa Moreno Longo sono pressapoco queste. E in vista di Milan-Torino chiediamo a voi, lettrici e lettori di Toro.it, quale scegliereste per affrontare la sfida contro i rossoneri, in programma lunedì 17 febbraio alle 20.45. Al Filadelfia le prove si sono ancora concentrate sulla difesa a tre, ma linea a quattro è nei piani per il prossimo futuro. Accelerereste la sua messa a punto? Potete votare nella home page del sito, in basso a destra nella sezione “Sondaggio”.

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
7 mesi fa

Con quello che ci fa vincere .!😜

Maratona 76
Maratona 76
7 mesi fa

Purtroppo mi sà che se Moreno vuole tentare di salvare il salvabile (la permanenza in A) qualsivoglia “modulo” dovrà tener conto del credo del “Paron Nereo”: Primo non prendere gol! Su 42 reti subite in 23 giornate 14 (33%) solo nelle ultime 3… manco la scafatese poteva fare peggio, grazie… Leggi il resto »

urto (andrea)
urto (andrea)
7 mesi fa

mah…più che il modulo, mi incuriosisce con quali giocatori
chi abbia ancora voglia, intendo