Torino, sondaggio: i lettori vogliono la difesa a 4 contro il Milan

Torino, bocciato il 3-4-3: i lettori vogliono la difesa a 4 contro il Milan

di Redazione - 17 Febbraio 2020

Sondaggio / La maggioranza dei lettori vorrebbe un ritorno alla difesa a 4 contro il Milan. Il 3-4-3 è il modulo che piace meno

La prima partita di Longo sulla panchina del Torino non è andata secondo i piani. Dopo un primo vantaggio, il Toro si è fatto rimontare, permettendo alla Sampdoria di ribaltare il risultato e portare a casa i 3 punti. Il poco tempo intercorso tra la nomina del nuovo tecnico e la partita non ha di certo aiutato, facendo assimilare solamente una minima parte dei meccanismi e del gioco scelti da Longo. Il lavoro da fare è quindi ancora tanto, soprattutto per trovare la giusta quadra anche dal punto di vista del modulo. Al Filadelfia sono state fatte diverse prove per testare quello più funzionale ai giocatori a disposizione e nella maggior parte dei casi si è scelto di adottare una difesa a 3. I lettori Toro.it vorrebbero però vedere la squadra schierata con la difesa a quattro.

Toro, i lettori bocciano il 3-4-3

Nel nostro sondaggio abbiamo chiesto quale modulo preferireste vedere contro il Milan: il 3-4-3 è stato votato solamente dal 9%, il 3-5-2 invece dal 30%. Ad avere maggior successo è stata l’ipotesi di uno schieramento con la linea difensiva a quattro: ipotesi che è piaciuta al 61% dei partecipanti al nostro sondaggio.

più nuovi più vecchi
Notificami
capitanamerica70
Utente
capitanamerica70

Il 3-4-3 è un modulo dal grande impatto emotivo….per squadre mature e dai piedi buoni.Un vero e proprio ‘Treno per Yuma’….

Maratona 76
Utente
Maratona 76

“Primo non prenderle” così diceva El Paròn… non importa il modulo ma stasera conta non prenderle anche se ahimè temo sarà difficile…

willy
Utente
willy

Stasera è di vitale importanza non prenderle poi che giochi come vuole