La buona prestazione ai Mondiali non basta a Niang per riconquistare i tifosi del Toro: la maggioranza dei lettori non gli darebbe una seconda chance
Tre buone prestazioni, condite anche da una rete all’esordio, nei Mondiali di Russia non sono bastate per far cambiare idea ai lettori di Toro.it su Niang. L’attaccante ha disputato infatti un buon campionato del mondo con il suo Senegal, risultando alla fine uno dei migliori in campo e venendo beffato solo dalla differenza di cartellini gialli che gli è costata l’eliminazione. Questo, tuttavia, non è stato sufficiente per conquistarsi la fiducia anche in casa Toro. L’82% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio, infatti, ha dichiarato che nonostante le buone cose viste al Mondiale non sarebbe disposto a puntare ancora su Niang dandogli una seconda chance la prossima stagione. Al contrario, solo il 18% dei votanti sarebbe disposto a vedere ancora Niang con la maglia granata.
Da vendere in Francia.
Io vado controcorrente. E’ giovane (23 anni) e può essere ottimo con al fianco Belotti. Parigini è più giovane di un anno, Aramu praticamente la stessa età e ha fatto vedere cose egregie sia al Milan che al Genoa, mentre gli altri due solo panchine in serie B. E’ sicuramente… Leggi il resto »
I nostri giovani sono una cosa perché vengono dalla primavera a costo 0 ,Niang lo abbiamo strapagato e si sapeva già che era quello visto quindi un bel calcio nel sedere e via !
Ma stiamo scherzando ? Zaza per questo bidone ??? Al volooo …. frega un cavolo di ex gobbo o ex trans !