Sondaggio / Cairo frena sul rinnovo di Belotti: “Credo che non firmerà”. Diteci qual è, secondo voi, lo scenario più probabile

“Non credo che Belotti firmerà il rinnovo di contratto, non posso costringerlo”. Con queste parole, il presidente Cairo ha dato un senso nuovo allo stallo tra il Torino e il Gallo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Difficilmente, a sentire il patron, l’attaccante resterà in granata al di là di questa stagione. Nel sondaggio proposto sulle pagine di Toro.it vi chiediamo qual è al momento lo scenario più probabile: alla luce delle parole di Cairo, secondo voi, Belotti rinnoverà o no? Potrete rispondere nel box in basso a destra sulla pagina iniziale del sito.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
Filippo Bull
12 giorni fa

Credo,penso che nn rinnoverà forse perché stufo delle promesse? Delle favole? Che da centravanti è diventato mediano giocando da noi? Giocare sempre cn le spalle alla porta dopo un po’ di vengono 2 pelotas è soprattutto nn arrivano mai palloni giocabili. Forse quest’anno ne avrebbe ricevuti di più ma ormai… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
12 giorni fa

Se il mondo non si è capovolto di colpo, il rinnovo a quelle cifre è un enorme fake con il quale Cairo si sta vendicando del giocatore che ormai ha deciso di abbandonare la nave. Così il cattivo è Belotti e siamo tutti dalla parte del pves. Viva il Gallo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
11 giorni fa
Reply to  MondoToro

Amen 🙏

fringomax
fringomax
12 giorni fa

Ha deciso di andare altrove, qualcun altro gli avrà fatto un’offerta sportiva migliore del Toro (non credo ci voglia molto) il presidente nonostante i soldi e la sua offerta non lo hanno convinto (dopo sette anni che altro c’è da aggiungere)…..mi spiace tantissimo sarò sempre un suo tifoso

ardi06
ardi06
11 giorni fa
Reply to  fringomax

Amen 🙏

Toro, l’avvio di campionato? E’ come i lettori se lo aspettavano

In quale reparto il Toro ha più bisogno di rinforzi?