La Serie A riparte: ma per molti lettori non è la scelta giusta - Toro.it

La Serie A riparte: ma per molti lettori non è la scelta giusta

di Redazione - 30 Maggio 2020

Sondaggio / Il 79% dei partecipanti al sondaggio di Toro.it non reputa giusto riprendere a giocare la Serie A: ecco tutti i risultati

Il 20 giugno prossimo ricomincerà la Serie A: l’ok definitivo è arrivato in settimana dopo il confronto tra il presidente della Figc Gravina e il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Il campionato potrà così riprendere, a porte chiuse, dopo lo stop forzato dovuto all’esplosione della pandemia da coronavirus. Eppure non tutti sono soddisfatti di questa decisione, anzi. Nel sondaggio proposto su Toro.it, il 79% dei rispondenti si dichiara in disaccordo con la scelta adottata: per loro non si sarebbe dovuto riprendere a giocare. Solo il 21%, invece, ha sposato la linea dei vertici dello sport.

0 0 vote
Article Rating

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
1 mese fa

sondaggio in linea con quanto emerso a livello nazionale. abbiamo visto come la stragrande parte dei tifosi sia per questa linea. persino delle squadre che hanno cose in ballo importanti come gobbi, laziali e bergamaschi ma si parla di soldi. quindi, chi caz se ne frega della gente, della giustizia,… Leggi il resto »