Sondaggio / Il 20 giugno riparte la Serie A. Il Toro, che aveva concluso in negativo, dovrà riollevarsi. Riuscirà a salvarsi? Ditecelo votando

Il 20 giugno è il grande giorno. Con Torino-Parma, che si giocherà alle 19.30, ripartirà ufficialmente la Serie A. I granata arrivano da una situazione difficile: in 15a posizione e con 6 sconfitte consecutive ancora da mandare giù, devono pensare alla salvezza. La zona retrocessione è infatti dietro l’angolo ed è vietato fare passi falsi o il prezzo da pagare diventerebbe troppo alto. Nelle 13 partite rimanenti, in cui la formazione granata dovrà affrontare anche il derby, l’Inter e la Roma, riuscirà Longo a guidare i suoi verso la salvezza? Ditecelo votando nella home page del sito in basso a destra nella sezione “Sondaggio”.

Esultanza di gruppo del Torino
Esultanza di gruppo del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-06-2020


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

Mah..non saprei dirlo…resta il fatto che dal punto di vista atletico partiremo più o meno alla pari,cosa che prima…poi..senza pubblico,il fattore campo conterà 0…sarà importante la condizione mentale e atletica e spero che Longo abbia lavorato tanto su questi 2 punti…e che dio ce la mandi buona…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

E non invochiamo la fortuna,che quella ci ha sempre sputato in faccia…fuori le palle x partire bene e fare subito punti,che faranno morale e ci aiuterà a toglierci dalla zona rossa..

davidone5
davidone5
1 anno fa

Saranno tutte finali, mi preoccupa il fatto che con Longo in panchina non abbiamo mai tirato in porta e non creiamo mai occasioni. La differenza la farà la condizione fisica, non è facile riprendere a giocare dopo mesi con queste temperature, questo vale per tutti.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

se non si fosse fermato il campionato sarei stato molto ma molto più pessimista. ora obbiettivamente non dico sia un terno al lotto ma poco ci manca. quale sarà la condizione fisica di tutti? e quella psicologica? poi ricordo che in tutti i campionati normali, le ultime 5 giornate risultano… Leggi il resto »

La Serie A riparte: ma per molti lettori non è la scelta giusta

Torino, lettori divisi sull’esito del campionato: per il 50% retrocederà