Abbiamo chiesto ai lettori chi sarebbe dovuto essere il portiere titolare contro l’Atalanta: in massa si sono affidati a Gemello

Vigilia di campionato per il Toro, che nella giornata di lunedì ospiterà l’Atalanta per il 14° turno di campionato. Pochi dubbi di formazione per Juric, ma quello più impattante riguarda il portiere. Contro il Bologna era stato schierato Gemello, il quale però aveva commesso un errore in occasione della prima rete dei padroni di casa. Abbiamo chiesto, allora, chi secondo i lettori avrebbe dovuto giocare contro i nerazzurri. Il risultato è stato sorprendente. Il 69% per cento dei votanti ha scelto Gemello, dimostrando di voler dare fiducia al classe 2000 nonostante la prestazione non del tutto positiva della scorsa giornata. Solo 31% per Milinkovic-Savic, che storicamente non è mai stato molto apprezzato dai tifosi.

Luca Gemello
Luca Gemello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-12-2023


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fedelegranata
Fedelegranata
2 mesi fa

Il Toro non ha un portiere da serie A .Sono tre anni che perdiamo punti e partite x colpa loro.Chiaramente non e’ la panacea x tutti problemi del Toro ma senza uno bravo in porta non si va da nessuna parte .Possibile che il presidente e lo staf non se… Leggi il resto »

Chi dovrebbe giocare in porta contro l’Atalanta?

Chi è stato il migliore in campo di Torino-Atalanta?