In vista della sfida contro l’Atalanta, chiediamo ai lettori chi preferirebbero vedere in porta: Milinkovic-Savic o Gemello?

Dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Bologna il Torino torna in campo, e lo fa contro un avversario ostico come l’Atalanta di Gasperini. Tra i tanti dubbi di formazione presenti nella testa di Ivan Juric c’è, ovviamente, anche quello che riguarda il portiere. In Emilia, per la prima volta, è stato Gemello ad avere la meglio su Milinkovic-Savic, ma il portiere classe 2000 ha poi condizionato il risultato con un errore che ha portato in vantaggio la squadra di Thiago Motta. Per questo motivo, anche per il prossimo turno, è presente un ballottaggio tra i due. Chiediamo a voi, allora, chi dovrebbe essere il portiere titolare contro l’Atalanta.

Chi vorreste in porta contro l'Atalanta?

  • Gemello (69%)
  • Milinovic-Savic (31%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-12-2023


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
2 mesi fa

Bisogna chiederlo al mental coach.

Palomino e il trofodermin
Palomino e il trofodermin
2 mesi fa

Non puoi valutare un giocatore per una partita. Milinkovic fatto cappelle per due anni

granata13
granata13
2 mesi fa

Perché lo spilungone deve avere chance a iosa e Gemmello alla prima deve saltare? Non capisco..a maggior ragione, se lo si taglia fuori ora sarà un fardello ancora più difficile da superare per il ragazzo..la trovo proprio una caxxata

Secondo i lettori il Torino non competerà per l’Europa

Per il 70% dei lettori Gemello dovrebbe giocare contro l’Atalanta