Vi avevamo chiesto se il Torino fosse in grado di tornare in corsa per un posto in Europa: ecco il risultato del sondaggio

Nelle ultime settimane il Torino ha cambiato decisamente marcia. I risultati altalenanti di inizio stagione sembrano ormai essere un lontano ricordo e i granata hanno trovato una buona continuità. Le vittorie contro Lecce e Sassuolo e l’ultimo pareggio a Monza ne sono la concreta dimostrazione. La classifica, di conseguenza, è senza dubbio migliorata. Il Toro si trova infatti in undicesima posizione, a soli 4 punti da un’eventuale qualificazione alle coppe. Proprio per questo vi avevamo chiesto se gli uomini di Juric fossero in grado di competere per un posto in Europa: ecco i risultati del sondaggio.

Secondo i lettori il Torino non è in grado di lottare per l’Europa

Secondo quanto votato dai lettori di Toro.it, i granata non saranno in grado di competere per un posto in Europa. Il sondaggio, tuttavia, è stato piuttosto equilibrato e tra le due risposte non c’è un divario così netto. Infatti il 54% ha espresso un parere negativo, contro un 46% che invece si dice più fiducioso. Gran parte delle ambizioni del Torino passeranno sicuramente dalla trasferta di Bologna, in cui Zapata e compagni affronteranno una delle squadre più in forma della Serie A. I rossoblù hanno infatti perso soltanto due gare dall’inizio della stagione e vantano la terza miglior difesa del campionato, con sole 10 reti subite. La sfida del Dall’Ara sarà un crocevia importante per il Toro, per continuare a scalare la classifica e avvicinarsi sempre più alle posizioni che contano.

Nikola Vlasic of Torino FC celebrates with teammates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and US Sassuolo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2023


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
3 mesi fa

vedremo in primavera i risultati della programmazione europea

Mirco68
Mirco68
3 mesi fa

Capire ora se il Toro può andare in Europa è troppo presto. Il campionato è molto equilibrato al momento e le squadre sono tutte raggruppate in pochi punti, ma probabilmente i valori a lungo andare salteranno fuori e se la classifica finirà per rispettare il valore della squadra, saremo come… Leggi il resto »

Scimmionelli
3 mesi fa

In realta’ i votanti zerotreini non votano per il no NO, tifano per il NO perche’ vogliono che il Toro (nel loro linguaggio: cairese) non si qualifichi per le Coppe Europee. In pratica, dopo le modifiche al loro naso da parte dei media gobbi, gli zerotreini tifano contro il Toro… Leggi il resto »

Pensate che il Torino possa farcela a tornare in corsa per la qualificazione all’Europa?

Chi dovrebbe giocare in porta contro l’Atalanta?