Il Torino ha giocato una grande gara centrando i tre punti contro gli uomini di Gasperini: votate il vostro migliore in campo

Con una grande prestazione di squadra il Torino centra la vittoria contro l’Atalanta e porta a casa i tre punti. Decisive le reti di Zapata e il calcio di rigore trasformato da Sanabria, che hanno fissato il risultato sul 3-0 al termine dei 90′ minuti. Una prestazione davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista, dall’approccio al match fino al momento in cui si è trattato di concretizzare le occasioni da gol. Gli uomini di Juric sono infatti scesi in campo con una gran voglia di vincere, aggredendo sin da subito i nerazzurri nella propria metà campo. La vittoria contro i nerazzurri proietta così i granata verso la lotta all’Europa: il Toro conquista infatti la 10ª posizione in classifica, a -4 dalla Fiorentina, che occupa l’ultimo posto utile per la qualificazione alle coppe.

Chi è il vostro migliore in campo?

Vista la grande prestazione di squadra è davvero difficile scegliere il migliore in campo contro gli uomini di Gasperini. Milinkovic-Savic ha trovato il riscatto dopo l’esclusione dalla gara contro il Bologna, compiendo un grande intervento su Pasalic nel finale di gara. Buongiorno ha letteralmente asfissiato Lookman e De Ketelaere nel primo tempo, costringendo l’allenatore nerazzurro a sostituirli per inoperosità. Linetty e Vlasic sono stati in ogni zona di campo, hanno recuperato palloni e il croato ha servito due assist al bacio per Zapata. Zapata che ha avuto il merito di concretizzare con grande cinismo le occasioni da gol create dagli uomini di Juric. Infine Bellanova, che ha corso per tutti i 90′ minuti lungo la fascia destra e che si è dimostrato sempre propositivo in fase offensiva. Tra i nomi che vi abbiamo proposto, chi è il vostro migliore in campo di Torino-Atalanta?

Chi è stato il migliore in campo contro l'Atalanta?

  • Vlasic (55%)
  • Zapata (21%)
  • Linetty (8%)
  • Buongiorno (7%)
  • Milinkovic-Savic (5%)
  • Bellanova (4%)
Loading ... Loading ...

Duvan Zapata of Torino FC celebrates with teammates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-12-2023


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Invito i tifosi granata a iniziare a riempire di FISCHI i commenti di chi, dopo una vittoria, tenta sempre di insozzare tutto, di sminuire, di portare zizzania!!!

O chi, scrive solo per insultare e deridere i nostri giocatori (e mai i gobbi, ad esempio)

FORZA TORO!!

oasis torino
2 mesi fa

Si devono mettere in 4 per darmi contro 🤣🤣🤣fantastici! Sfigati di prima, primissima categoria. Bulletti a 60 anni.

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Vi invito di nuovo a incontrarci fuori dallo stadio, più numerosi sarete più ci divertiremo…. sono alquanto stufo di questa conoscenza solo virtuale!

Orgogliogranata
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Io direi coniglietti tordi da tastiera 😃

oasis torino
2 mesi fa

Ahahahaha tu proprio non dovresti neanche scrivere.

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Ti prendo e ti distruggo solo guardandoti

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Ti rendi conto? In 4-5 settantenni che danno contro tutti i giorni ad un ragazzo di 34 anni, perché la pensa diversamente da loro. Quanto siete ridicoli e sfigati? Ma non te ne rendi conto…..🐰🐇

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Già detto a martin…

Emil
2 mesi fa

Per me Vlasic su tutti e 22 in campo. Una spanna sopra tutti.

Ti abbiamo aspettato a lungo!

Ora così fino all ultima partita.

Per il 70% dei lettori Gemello dovrebbe giocare contro l’Atalanta

Torino-Atalanta, per i lettori il migliore in campo è stato Vlasic