Le parole di Ivan Juric, tecnico del Torino, al termine della vittoria per 3-0, in casa contro l’Atalanta di Gasperini

Juric ha parlato al termine di Torino-Atalanta: “Zapata è spettacolare dal primo giorno, porta allegria e serenità, gli devi volere bene. Ha un grandissimo cuore e oggi ha dimostrato quanto vale. Siamo tutti contenti che sia con noi e che si trova bene. Dopo la sosta abbiamo preso un altro tipo di strada, abbiamo fatto bene nonostante i risultati. Oggi abbiamo giocato veramente bene, rischiando poco, da grande squadra. Il Toro è speciale, ha una storia particolare, con tifosi e sentimenti speciali. A volte i sentimenti sono esagerati ma è giusto così. Quando hai una storia diversa è così. Zapata ha segnato e ha pianto: vuol dire che non esistono solo professionismo e soldi, ma c’è tanto cuore. C’è tanta sintonia in squadra tra di noi. Quando metti uno come Vanja in porta, è una sfida. Per me l’importante è che lavori forte. Siamo contenti di lui, ha tanto potenziale. Oggi è stato perfetto e bravo. Anche se andiamo in vantaggio, continuiamo a giocare. Dobbiamo continuare così: calma e serenità. Stasera si è visto che siamo sulla buona strada”. Poi si è rivolto a D’Aversa: “Giocare contro di lui è tosta, lo stimo molto. Ha fatto un passo in avanti nella sua carriera. Non siamo amici ma quasi”. Infine su Gasperini: “Ha influito su di me, è come un padre”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Povero Juric. Ancora crede di essere lui a vincere. Lui sta in panca solo per sentirsi dire che è colpa sua quando perde. Lui sta in panca solo per sentirsi dire che è merito dei giocatori presi dal socio dei gobbi quando vincono. E poco importa che la squadra sia… Leggi il resto »

facebook_1701677054292_7137350875529045834
granata13
granata13
2 mesi fa

Per me, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, tu oggi sei l allenatore migliore che ci potesse capitare..umanamente e tecnicamente..

davidone5
2 mesi fa

Ieri si sono visti i valori dei giocatori contestati (Vlasic, Ilic, Linetty) ma soprattutto Juric ha preparato la partita in maniera perfetta annullando l’atalanta che sia fisicamente che tecnicamente è superiore a noi. Ieri si è visto per la prima volta lo Zapata di 5 anni fa, speriamo che continui… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Atalanta: Vlasic ispira, Zapata graffia, Milinkovic para

Zapata in lacrime: “Qui mi sento importante”