Abbiamo chiesto ai lettori di dare un voto al mercato invernale del Torino: solo una piccola parte è andata sopra il 6

Chiusura di mercato con il botto per il Torino, che negli ultimi giorni della sessione ha ufficializzato 4 nuovi acquisti, salutando altrettanti giocatori. Non sono bastati però Masina, Lovato, Okereke e il giovane Kabic per dare entusiasmo alla piazza e ai tifosi, i quali all’interno di un nostro sondaggio hanno definito mediocri le operazioni del Toro. Abbiamo infatti chiesto di dare un voto al calciomercato granata, e a vincere è stato il 6, scelto dal 35% dei votanti. Subito dietro, come in una scala, si piazza il 5, votato dal 26%, mentre sul gradino più basso del podio c’è il 4, bocciatura pesante, con un 21%. Si piazzano sotto, invece, voti più alti. Solo il 13% ha optato per il 7, mentre per il 3% il mercato è stato da 8.

Juric: “Mercato giusto, non si poteva investire”

Anche mister Juric ha toccato il tema del mercato nella conferenza stampa che ha preceduto la sfida contro la Salernitana. Il tecnico è stato chiaro, mostrando a tutti la realtà dei fatti: “Dovevamo fare un mercato facendo attenzione a livello economico, non è mai facile trovare giocatori in prestito ma penso che abbiamo fatto il meglio possibile. Non potevamo fare acquisti per fare qualcosa in più, abbiamo preso i giocatori giusti per il contesto e per le possibilità. Sono andati via ragazzi che l’anno scorso hanno dato e quest’anno per vari motivi meno. Siamo più sereni”.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-02-2024


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Miiiiiii. Quindi i mai contenti sono più dello 0.3%? Che sorpresa.
Che dice il cutu?

guido 75
guido 75
17 giorni fa

Guardando la foto li metterei al tiro a segno delle giostre ma dal vivo

robytrolll
robytrolll
17 giorni fa

Su questo sito invece abbiamo decine di commenti negativi da parte di decine di diversi commentatori. Per contro abbiamo decine di post ripetuti, continui, pedanti dei soliti tre idioti sfigati che ogni giorno dedicano ore del loro tempo a scrivere, commentare, insultare al solo scopo di far aumentare i click… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  robytrolll

ok ok 0.3roby
ma ad esempio, i tanti nick del tordo quante volte me li conti?
E’ meraviglioso quando scrivi di “decine di diversi commentatori”

robytrolll
robytrolll
17 giorni fa

visto che sei notoriamente tonto e tardo, oltre che mentalmente disturbato, provo a ripeterlo: non voglio avere a che fare con te, sei noioso pedante e inutile, oltre che irritante nella tua continua litania. quando vedi il mio nick, ignorami. Continua a scrivere a gettone le tue minkiate ogni giorno,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  robytrolll

Scrivi caxxate.
Io faccio notare che scrivi caxxate. E lo dimostri.
Ti turba?
Mi spiace. La libertà di pensiero è dfi scrittura è biunivoca

Siete d’accordo con le parole di Juric sulla tifoseria?

Chi fareste giocare in difesa al posto di Buongiorno?