Sondaggio / Al termine della sfida pareggiata contro la Salernitana, Juric ha criticato una parte di pubblico. Siete d’accordo con lui?
Un altro pareggio interno per il Torino contro una squadra piuttosto abbordabile contro la Salernitana. Prosegue il percorso altalenante, che vede alternare grandi vittorie esterne e risultati poco utili ai fini della rincorsa all’Europa in casa. Una situazione che ha fatto lamentare i tifosi, i quali poi al termine della sfida sono stati “rimproverati” da Juric.
“Una parte del pubblico non ha lo spirito Toro”
Il tecnico, nella consueta conferenza stampa che ha seguito la partita, non ha nascosto il proprio disappunto per la reazione dei tifosi, dichiarando: “C’è una parte di pubblico che non ha lo spirito Toro. Qui c’è una certa depressione ma non è così facile: tutti ci spacchiamo il c**o e lavoriamo forte, ma non è apprezzato così tanto. Il mio piĂą grande rammarico è proprio questo, sentire parlare di mediocrità è una tristezza unica“. Parole dure quindi quelle del mister. Voi, però, siete d’accordo con quanto detto? Ditecelo nel sondaggio qui sotto.
Juric ha criticato una parte della tifoseria: siete d'accordo con le sue parole?
- No, non sono d'accordo (56%)
- Sì, ha ragione Juric (44%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 05-02-2024
Certo c’ è da dire che prima una grossissima fetta di tifosi difendeva a spada tratta juric, definendolo uno dei pochi veri spiriti granata e schiena dritta insultando chi osava toccare la divinitĂ con critiche circostanziate solo perchè attaccare juric per i primi significava difendere Cairo. Ora questi damerini hanno… Leggi il resto »
Come fatto notare da altri, se si ascolta per intero la conferenza stampa ne vien fuori che il giudizio di Juric sui tifosi non è quello che si evince da poche frasi estrapolate dal contesto. Prima informarsi in modo completo, poi ognuno ha diritto di esprimere opinioni critiche
concordo. Ascoltare la conferenza mi da sempre una sensazione diversa.
Il commento di granatadellabassa, indica chi è con Juric e la societĂ , non sa in che posizione sia il Bologna tanto meno il Genoa, in piĂą continuano a guardare le altre squadre e non il Toro. Credo che si siano fatti intortare dai tifosi vip del Toro, che continuano con… Leggi il resto »