Nell’ultimo sondaggio vi avevamo chiesto chi fosse stato il migliore in campo contro gli uomini di Mourinho: ecco i risultati

Nonostante la grande prova di Buongiorno, che ha arginato per lunghi tratti della gara la fisicità di Romelu Lukaku, ad essere eletto come migliore in campo dai lettori è stato Ricardo Rodriguez. Lo svizzero è stato votato dal 49% dei tifosi, mentre al secondo posto si piazza Duvan Zapata con il 22%. Gradino più basso del podio per Alessandro Buongiorno, con il 19% delle preferenze. Seguono Tameze, con il 7%, e Ilic con il 2%.

Ricardo Rodriguez of Torino FC gestures during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-09-2023


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldtg
oldtg
2 mesi fa

I difensori dovranno assolutamente fare attenzione ad Immobile che è un tuffatore professionale. Come sa fingere le cadute lui nessuno! Sarebbe brutto perdere per il solito rigore contro…

Luc
Luc
2 mesi fa

Per il resto bravi tutti, anche il tanto bersagliato Vanja, che ha fatto buone uscite ed ha preso goal in modo incolpevole secondo me. D’altro canto, fosse stato fermo e Lukaku avesse tirato all’ angolo di destra ( com’era più logico ) si sarebbe preso del pioppo. Non è solito… Leggi il resto »

Luc
Luc
2 mesi fa

Avrei inserito Schuurs o Bellanova nel sondaggio, al posto di Ilic, che tolti i due calci da fermo, ha perso una quantità di palloni rimarchevole.

Chi è stato il migliore in campo contro la Roma?

Contro il Verona preferite l’attacco con due punte o con due trequartisti?