Il portiere della Spal potrebbe essere l’alternativa a Milinkovic-Savic e con quest’ultimo giocarsi il posto da titolare

Milinkovic-Savic ha rinnovato e sarà almeno nella prima fase della preparazione il portiere titolare, considerato che il partente Sirigu non sarebbe comunque in gruppo potendo godere di un periodo di vacanze supplementari. Non ha però intenzione il Torino di spendere una cifra considerevole per sostituire l’Azzurro: si profila un’operazione low cost, che vedrebbe Berisha tra i candidati più forti. Lui e Milinkovic-Savic correrebbero così per una maglia da titolare. Siete d’accordo all’idea che sia il portiere attualmente alla Spal a difendere i pali della squadra granata? Questo il tema del nostro sondaggio: votate l’opzione che preferite al fondo di questo articolo.

Sareste contenti dell'arrivo di Berisha?

  • No (72%)
  • (28%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-06-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
3min40sec
3min40sec
3 mesi fa

Se si vuole un portiere di esperienza, c’è Mario! Una vita nella palazzina di via Verdi. Bravissimo nella cura del verde, fuoriclasse nelle piccole riparazioni, discreto e di fiducia nella gestione della posta.

AT72
AT72
3 mesi fa

Da strappasse il kul0 a pizzichi!!!!

Gigi Meroni
Gigi Meroni
3 mesi fa

Tenersi Sirigu. Altri non sono al suo livello.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 mesi fa
Reply to  Gigi Meroni

🤝

Toro, plebiscito dei lettori a favore della permanenza di Bava

Siete d’accordo con la scelta di mandare via Comi e Bava?