Il difensore olandese è entrato in diffida, voi lo fareste giocare contro la Cremonese oppure no: diteci la vostra

A pochi giorni dalla partita contro la Cremonese è arrivata la notizia che Perr Schuurs è entrato in diffida. Questo avviene prima di una partita che il Toro non può assolutamente permettersi di sbagliare, anche perché Rodriguez e compagni sono reduci dalla sconfitta rimediata contro il Milan, ma dopo il match contro i grigiorossi ci sarà un’altra sfida che il Toro non vorrà di certo sbagliare ovvero il derby della Mole. Due partite nelle quali sarebbe molto importante la presenza di Schuurs, punto di riferimento della difesa granata, che sta facendo sempre di più parlare di sé. Per questo nel sondaggio di oggi vi chiediamo: Schuurs è diffidato e fra due giornate c’è il derby, lo fareste giocare contro la Cremonese? Fateci sapere la vostra opinione votando nell’apposito box.

Schuurs è diffidato e fra due giornate c'è il derby: lo fareste giocare contro la Cremonese?

  • No (65%)
  • (35%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-02-2023


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
1 mese fa

Se gioca abbiamo qualche probabilità in più di battere la Cremonese… scherziamo?

James71
James71
1 mese fa
Reply to  Cup

Bisogna sempre schierare la formazione migliore possibile (poi un giocatore potrebbe sempre essere espulso anche se non diffidato, quindi un po’ di rischio c’è sempre comunque…) i punti in palio son sempre gli stessi e facendo certi calcoli rischi solo di farne meno di quelli possibili… L’unico caso in cui… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

come prossimo sondaggio propongo: ‘Ha ancora senso giocare il derby da quando esiste la Cairese ?’

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Se la tua risposta e’ “no” che cosa ci fai ancora qui? Fonda il primo sito web interamente dedicato alla Cairese e tra due domeniche, anziche’ andare al derby, vai a banfare di mediocrita’ allo Stadio Brin di Cairo Montenotte. Buonanotte.

T9
T9
1 mese fa

Per contrastare la Giuve è logico che Schuurs serve assolutamente ma, a parte questa ovvietà, non credo sia sufficiente per contenere l’attacco ovino. Se vogliamo sopravvivere c’è bisogno di una prestazione sopra le righe da parte di tutti a cominciare dal mister che deve studiare la partita e deve pianificare… Leggi il resto »

Torino-Udinese: i lettori incoronano Ricci come migliore in campo

Schuurs in campo contro la Cremonese? No, per i lettori va preservato per il derby