Sondaggio / Il Toro è tornato a vincere contro il Cagliari: pensate che la vittoria contro i sardi sia stata quella della svolta?

I granata di Nicola contro il Cagliari sono tornati a vincere. Il Toro non raccoglieva i 3 punti dal 3 gennaio quando Belotti e compagni vinsero a Parma con ancora Giampaolo sulla panchina del Toro. Quello rimediato contro i rossoblù è un successo molto importante ai fini della classifica per centrare l’obiettivo salvezza. La domanda che poniamo ai lettori di Toro.it è: quella contro il Cagliari è stata la vittoria della svolta? Come di consueto potete farci sapere la vostra opinione tramite il sondaggio che trovate in fondo all’articolo o in basso a destra nella homepage di Toro.it.

Contro il Cagliari è stata per il Toro la vittoria della svolta?

  • No (53%)
  • (47%)
Loading ... Loading ...
Naithan Nandez e Cristian Ansaldi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
2 mesi fa

Si, ormai è fatta! Peccato per quel piccolo gap che ci separa dalla zona Europa League ma non importa, ci riproveremo l’anno prossimo!

odix77
odix77
2 mesi fa

neanche fosse arrivata in modo convincente lo sarebbe stata. il gol è stato l’unico tiro in porta fin li….se e ripeto se dovessimo vincere con il sassuolo allora , senza nulla di definitivo, la continuità di risultati sicuramente sarebbe un inversione di tendenza rilevante anche se quella dopo a Roma… Leggi il resto »

Chi vorreste al fianco di Belotti contro il Cagliari?

Toro, per i lettori quella di Cagliari non è stata la vittoria della svolta