Considerati gli errori dell’ultimo periodo, se foste Vanoli scegliereste di confermare Coco anche per la sfida contro l’Empoli?
È la vigilia di Torino-Empoli, sfida importante per il prosieguo di campionato dei granata, che con una vittoria chiuderebbero definitivamente il discorso salvezza e avrebbero la possibilità di sperare in qualcosa di molto ambizioso nelle ultime 9 partite. Scelte ancora non definite per Vanoli, che dopo la rifinitura di oggi avrà le idee chiare sulla formazione che scenderà in campo domani sera. Qualche cambio rispetto a Parma dovrebbe esserci, sia in avanti visti i problemi di Lazaro che in difesa, dove è in dubbio la titolarità di Coco.
Dubbio Coco
Il rendimento dell’ex Las Palmas ha un po’ lasciato a desiderare nelle ultime partite, per questo motivo il tecnico potrebbe decidere di concedergli un po’ di riposo e scegliere uno tra Masina e Walukiewicz al suo posto (in questo caso con Pedersen o Dembelé da terzini destri). Se toccasse a voi dover decidere l’undici di partenza per la partita contro l’Empoli, confermereste Coco?
Dopo gli ultimi errori, confermereste Coco titolare contro l'Empoli?
- No, farei giocare come centrale uno tra Masina e Walukiewicz (58%)
- Sì (42%)

TAG:
ultimo aggiornamento: 14-03-2025
Insomma. Appena arrivato è stato bollato come crack adesso panchina fissa.
Un pò di metro per favore, sbaglia lui come tutti gli altri speriamo solo torni ad essere quello di inizio campionato.
Come già è stato scritto, le alternative non appaiono più rassicuranti, ma magari un po’ di panchina potrebbe fargli bene, dargli qualche stimolo a migliorare certi blackout che sempre sono costati cari alla squadra. A me sta pure simpatico, mi ricorda Phil Lynott, cantante e bassista dei mitici Thin Lizzy… Leggi il resto »
Diciamo che Walu centrale nella difesa a 4 non l’ho ancora visto e sarei curioso, anche perché da tezino, wow… Insomma bisogna capire se va nella differenziata nello stesso bidone di Pedersen o se qualcosa ci si cava fuori.