Sondaggio / Il Toro attualmente è nono e ha una partita da recuperare. I granata riusciranno ad arrivare in Europa: diteci la vostra

Il Toro sta vivendo un periodo particolarmente positivo. La squadra guidata da Ivan Juric dopo la vittoria tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino contro la Fiorentina e il successo in trasferta ai danni della Sampdoria ha fatto un bel balzo in classifica. Attualmente occupa il nono posto con 31 punti e una partita in meno, quella che i granata non hanno giocato all’inizio del 2022 contro l’Atalanta dopo che l’Asl di Torino aveva bloccato la partenza dei granata per Bergamo. I granata hanno dunque iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno, avvicinandosi alle posizioni più importanti della classifica, collezionando spesso prestazioni convincenti oltre a risultati positivi. Per questo nel nostro sondaggio di oggi chiediamo ai lettori e alle lettrici di Toro.it: Credete che il Toro riuscirà ad andare in Europa? Per votare basta andare nell’apposito box sondaggi che trovate nella home page oppure in fondo all’articolo.

Alla luce degli ultimi risultati, siete fiduciosi sull'Europa?

  • No (71%)
  • (29%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-01-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
5 mesi fa

Vi dirò dopo 17 anni del PRESIDENTE al comandoe è arrivato il momento che se ne vada al più presto.

odix77
odix77
5 mesi fa

vi dirò che al momento io mi godo quello che vedo e non capitava da parecchio… per intenderci il Toro di mazzarri anche se qualche prestazione buona l’ha offerta , mi faceva dormire e non mi piaceva nonostante il record di punti…. quello di miha mi ha divertito per 3… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

Non siamo da Europa; non ancora Non siamo da B, non più Siamo oltre le aspettative più oneste; non solo e non tanto per i punti, ma per il “sentiment” che questa squadra, con questo allenatore, genera. C’è la sensazione, finalmente, di avere alcune basi su cui si può davvero… Leggi il resto »

Vojvoda non segna ma fa segnare: per i lettori è il migliore di Sampdoria-Torino

Torino, lettori pessimisti: la squadra di Juric non riuscirà a raggiungere l’Europa