Sondaggio / Per i lettori di Toro.it dopo la sconfitta contro l’Udinese Giampaolo doveva essere esonerato

Il Torino fin qui ha ottenuto 6 punti. Per i granata in 11 partite le sconfitte sono state ben 7. L’ultima in ordine cronologico è stata quella di sabato scorso al “Grande Torino” contro l’Udinese. Dopo la partita vi è stata posta questa domanda: “Cairo ha confermato Giampaolo: siete d’accordo?” La maggioranza dei lettori e delle lettrici di Toro.it ha votato no. Il 57% ha reputato sbagliata e non ha approvato la scelta del presidente Cairo di confermare Giampaolo. Invece il 43% ha votato sì, trovandosi in sintonia con la scelta del presidente granata.

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano (@claudio69)
11 mesi fa

Partiamo dal presupposto che finché ci sarà Cairo al timone, non cambierà mai niente, comunque Giampy è indifendibile, e uno come lui in questo momento è più dannoso che inutile, da sostituire subito, e qui sono d’accordo col Duca, ci vuole un Ballardini, anticalcio, fa giocare male gli avversari e… Leggi il resto »

Last edited 11 mesi fa by Trapano
Denis-Joe
Denis-Joe (@elmolewis)
11 mesi fa

A me piace Davide Mazzanti, il CT della nostra nazionale di pallavolo femminile.
👌

Last edited 11 mesi fa by Denis-Joe
Filadelfia (zerotreini crescono)
Filadelfia (zerotreini crescono) (@fila_e_fondi)
11 mesi fa

molto ma molto meglio Giampaolo di Mazzarri, colui che è entrato nella storia come il peggiore di sempre. Se salta la panchina cambia poco purtroppo. Adesso c’è lui. Semplici, Ballardini, Nicola, Reja… bho! la vedo comunque brutta. Io avrei tenuto Longo e Asta ma questa società se ne fotte di… Leggi il resto »

Siete d’accordo con la conferma di Giampaolo?

Sirigu o Milinkovic: chi dei due schierereste titolare contro la Roma?