Sondaggio / Ieri sera, dopo l’ennesima sconfitta, Urbano Cairo ha confermato Giampaolo: siete d’accordo con questa decisione?

Un’altra sconfitta, stavolta contro l’Udinese: Marco Giampaolo è stato ancora una volta confermato dal presidente, che ha ribadito di avere fiducia in lui. Cairo nell’intervista del dopo Torino-Udinese ha infatti puntato il dito contro i giocatori, salvando così, almeno per il momento, il suo allenatore. Siete d’accordo con la scelta del presidente? Questo il tema del sondaggio: per votare potete scegliere l’opzione che preferite qui in basso sotto l’articolo o in homepage, nel box sotto la classifica.

Cairo ha confermato Giampaolo: siete d'accordo?

  • No (57%)
  • (43%)
Loading ... Loading ...

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-12-2020


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
11 mesi fa

Il cambio allenatore lo fa sempre dopo una settimana dall’inizio del mercato in maniera che poi il nuovo mister prima deve valutare la rosa poi si attacca al casso perché non c’é più tempo per niente. Comunque l’unico modo per cairo di vendere Belotti é quello di retrocedere

odix77
odix77
11 mesi fa

lo manderà via dopo il mercato di gennaio , cosi quello nuovo non potrà richiedere niente, film già visto purtroppo….gestione cairo voto -10—- e ora di sloggiare… ma si sa piu niente dell’offerta della cordata dei miracoli? i Toro Club hanno chiesto spiegazioni ed evidenza di questa offerta?… devono farlo… Leggi il resto »

odix77
odix77
11 mesi fa

no anche se le colpe non sono sue…. a questo punto deve tirare fuori le palle . rimettere in campo il proprio modulo, almeno se deve essere esonerato lo faccia con le proprie idee, e tirare fuori dal campo un bel pò di giocatori.. dentro buongiorno, segre, voivoda, gojak ,… Leggi il resto »

AT72
AT72
11 mesi fa
Reply to  odix77

Il tecnico come il resto dei predecessori (a parte uno) da buon servo si é umilmente appecorato al suo padrone cambiando modulo per ettere in mostra Izzo e Nkoulou….

odix77
odix77
11 mesi fa
Reply to  AT72

balle …. il tecnico ha dichiarato e lo hanno conferamto i giocatori che dopo una riunione interna con la squadra hanno deciso insieme di passare a tre perchè si sentivano piu sicuri…detto questo, che debbano giocare nkoulu e izzo per rivitalizzarli e poterli non svendere è anche vero.

Per i lettori è stato Singo il migliore in campo contro la Sampdoria

Giampaolo non doveva essere confermato: lettori di Toro.it in disaccordo