Sondaggio / Ottima, buona, sufficiente, mediocre o scarsa: qual è l’aggettivo più corretto a definire l’annata dei granata di Juric?

La prima stagione al timone del Torino di Ivan Juric si è conclusa con un piazzamento a metà classifica. Decimo posto per la precisione, a quota 50 punti, ben 13 in più della scorsa annata. Miglioramento piuttosto evidente, soprattutto in termini emotivi, per un ambiente che nel biennio precedente ha patito più del dovuto. Un netto upgrade che allo stesso tempo, se ci si limita ad analizzare la stagione libera dagli antefatti, si confronta con una squadra che in certi tratti della stagione non ha saputo trovare granché continuità e che, a conti fatti, non è riuscita a togliersi alcuna soddisfazione (se si guarda alle vittorie) con le formazioni che occupano le zone alte di classifica. Sentimenti contrastanti che rendono complicato trovare un punto d’incontro. Proviamo a darci una risposta. Anzi, sarete voi lettori chiamati al giudizio definitivo sulla stagione appena giunta al termine. E’ stata un’annata ottima, buona, sufficiente, mediocre o scarsa? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio.

Che giudizio date alla stagione del Torino?

  • Buona (54%)
  • Sufficiente (32%)
  • Discreta (8%)
  • Ottima (4%)
  • Scarsa (3%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-05-2022


61 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
policano68
policano68
1 mese fa

Io ritengo che la stagione dal punto di vista sportivo sia sufficiente, poteva essere buona se guardiamo ai punti persi (andata: Lazio, Venezia, Spezia, Empoli – Ritorno: Lazio, Venezia, Cagliari, Sassuolo, Genoa). Ad occhio e croce sulla carta potevano essere 21 punti in più. Penso che Juric abbia dato nuova… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  policano68

anche 1 punta possibilmente che faccia goal.” se intendi fare 5 gol su azione come belotti quest’anno e non credo che i numeri siano tanto migliori anco lo scorso anno, secondo me non faticheranno troppo…

T9
T9
1 mese fa
Reply to  policano68

secondo me non si può contare così. Non si possono recriminare ad esempio i punti persi a Venezia dove non meritavamo di vincere e non togliersi quelli fatti con la Salernitana o con l’Empoli dove abbiamo vinto partite che non meritavamo. Quando si fanno questi esercizi ci vuole imparzialità di… Leggi il resto »

torofab
torofab
1 mese fa

Lato squadra buona, ho votato per quello che ho visto in campo e per il gran lavoro fatto da Juric, fisicamente (e tanti saluti agli umarel del “le squadre di Juric crollano sempre nel ritorno”) tecnicamente e mentalmente (diversi i giocatori rinati pur non essendo quelli adatti al suo gioco).… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

I numeri non mentono. Il 10 posto, meglio delle ultime 2 stagioni; rispecchia la media “ alta” dei 3 lustri e mezzo di presidenza Cairo. Con un gioco piacevole, questo si. Ma i numeri rimangono quelli, piaccia o meno. Quindi , al netto del gioco piu che accettabile, anche quest’anno… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 mese fa

parole sante Alberto.

Praet è stato il migliore in Atalanta-Torino: la scelta dei lettori

I lettori promuovono il Toro: la stagione è stata buona