Bremer, Singo, Praet, Lukic o Sanabria: votate il giocatore del Torino che avete preferito contro l’Atalanta
Una partita dal risultato roboante, con continui rovesciamenti di fronte. Chi è stato per voi il miglior granata di Atalanta-Torino? Avete preferito Bremer, che ha avuto da sudare contro l’attacco atalantino? O invece secondo voi il migliore è stato Singo, che sembra decisamente un altro rispetto alle ultime uscite? Lukic ha messo a segno un’altra doppietta nel giro di pochi giorni: giusto dare a lui la palma del migliore? In lizza anche Praet e Sanabria: il primo, tornato titolare, ha messo in mostra i suoi soliti numeri, Sanabria ha siglato il vantaggio e propiziato il gol del 4-2. Per votare basta scegliere l’opzione che preferite o sotto l’articolo o in homepage, in basso a destra sotto le classifiche.
Chi è stato il migliore in campo di Atalanta-Torino?
- Praet (68%)
- Lukic (24%)
- Bremer (4%)
- Sanabria (3%)
- Singo (1%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 28-04-2022
Praet di sicuro. ma da questo sondaggio capisco quanto ci siano pregiudizi difficilmente scardinabili…. sanabria segna il primo, si procura il rigore e partecipa all’autogol dell’atalanta…inoltre stopp auna marea di pallioni e la fa girare per tutti gli altri…. se belotti avesse fatto una prestazione del genere sarebbe da 8… Leggi il resto »
Sanabria è un ottimo giocatore negli schemi di Juric e potrà solo esaltarsi accompagnato da Praet.
Non fosse stato soverchiato dalla sontuosa prestazione di Praet, si sarebbe parlato soprattutto di lui.
guada bene i commenti qui sotto , neanche lo citano alcuni..
Bremer, Praet, Lukic, Brekalo e Pobega per quel poco che ha giocato.
Mi chiedo se Juric non dovesse costruire ma implementare dove si arriverebbe..
Sicuramente non Milincovic Savic 🤷♂️
Perchè no?
Milinkovic ha fatto la sua partita e un bell’intervento nel secondo tempo. Inoltre risulta molto utile con i piedi. Ha incassato: due rigori, sfiorandone uno; un missile terra aria; una percussione centrale su buco difensivo. Nessuna colpa addebitabile a lui.