Sondaggio / Per il 71% dei votanti i granata non riusciranno a toccare quota 50 punti per il terzo anno consecutivo
Il Torino si trova in questo momento a quota 38 punti in classifica con ancora 8 gare da disputare da qui al termine della stagione. Un numero di partite che secondo i nostri lettori non basteranno ai granata per raggiungere i 50 punti in campionato. I granata provengono da due stagioni profondamente negative in cui i 40 punti hanno rappresentato un vero e proprio miracolo. Quest’anno è avvenuto un netto miglioramento, ma evidentemente non tale da convincere i tifosi sulle potenzialità della squadra.

Quest’anno tranne un paio, forse tre partite, mi sono divertito a guardare il toro. La rosa non è eccezionale ma senza errori arbitrali assurdi la squadra avrebbe fatto ben più di 50 punti.
Perfettamente d’accordo! Ovviamente preferirei non subirli (anche se ho letto qui in un articolo che pure nel 1947 il Grande Toro li subiva…), ma non farei a cambio con una squadra che li superava (i 50p) grazie ai favori arbitrali… perché i punti in classifica ufficiale non saranno mai l’unica… Leggi il resto »
toh,ma chi l’avrebbe mai detto….
essersi salvati con diverse giornate d’anticipo e’ stata gia’ tanta roba al netto di infortuni, errori arbitrali e limiti evidenti della rosa. Cerchiamo di chiudere decorosamente facendo ancora 6/7 punti ed evitiamo imbarcate del tipo 7-0….