Vince Milinkovic-Savic il sondaggio contro Sirigu: il 78% ha votato il serbo, affermando di preferirlo al compagno per la sfida di stasera

Una maggioranza schiacciante: il 78% di chi ha partecipato e votato al sondaggio vorrebbe vedere in porta questa sera Milinkovic-Savic e non Sirigu. Di certo hanno pesato le ultime prestazioni dell’estremo difensore, anche se c’è da dire che la difesa ha più di una responsabilità, e forse quell’immagine di un Sirigu sorridente subito dopo la sconfitta con l’Udinese. Il portiere serbo ha già giocato in Coppa Italia e ora potrebbe, se le indiscrezioni saranno confermate, scendere in campo anche in campionato.

Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jerry
jerry (@jerry)
11 mesi fa

La gente normale se di comporta così viene licenziata loro che guadagnano un sacco mal che gli vada vanno in tribuna, a sirigu e gli altri fenomeni che vogliono mandarci in B a pedate nel sedere li prenderei, vergogna!!!

Last edited 11 mesi fa by jerry
Mondo
Mondo (@mondo)
11 mesi fa
Reply to  jerry

E Cairuzzo secondo te invece ci vorrebbe far primeggiare?

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite) (@poppi1)
11 mesi fa
Reply to  jerry

Stavo pensando ai punti che avremmo se questa decisione.. sacrosanta…fosse stata presa 40 giorni fa…mah…mi sa che sarebbero parecchi …

astigranata
astigranata (@astigranata)
11 mesi fa

Chi non si comporta da professionista va mandato a marcire in tribuna…con lo stipendio al minimo sindacale! E fino a fine anno,non aspettare gennaio per regalarli e fare loro ancora un piacere.

Sirigu o Milinkovic: chi dei due schierereste titolare contro la Roma?

Giampaolo era da esonerare o è stato giusto confermarlo?