Nessun segno di miglioramento: il Toro di San Siro non convince i lettori - Toro.it

Nessun segno di miglioramento: il Toro di San Siro non convince i lettori

di Giulia Abbate - 30 Gennaio 2020

Sondaggio / Dopo lo 0-7 contro l’Atalanta serviva una reazione ma per i lettori di Toro.it a San Siro i granata non hanno dato segnali di miglioramento

Dopo la sconfitta in campionato contro l’Atalanta, con il Toro annientato e umiliato per 7-0 dai bergamaschi, anche a San Siro arriva un altro Ko. Questa volta è la Coppa Italia a sfuggire dalle mani della formazione granata che, tuttavia, ha fatto una figura decisamente diversa da quella di sabato scorso. Belotti e compagni ci hanno almeno provato, hanno tenuto botta fino ai supplementari rimontando all’iniziale vantaggio rossonero, sfiorando la vittoria e subendo poi la beffa finale. Sicuramente un’altra partita, nonostante il risultato non cambi e si torni ancora una volta a commentare una sconfitta. Tuttavia, per la maggior parte dei lettori (anche se non è stato un plebiscito vero e proprio) non basta per poter parlare di miglioramento.

Toro, per i lettori non c’è stata alcuna reazione

Il 53% dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, infatti, è convinto che la squadra non abbia dato segnali di miglioramento nemmeno nella sfida di San Siro. Al contrario, invece, il 47% sostiene che, nonostante il risultato premi ancora una volta gli avversari, in campo si sia vista un’altra squadra. Un altro Toro.

più nuovi più vecchi
Notificami
Diablo
Utente
Diablo

È innegabile che ci sia stato un miglioramento , stavolta abbiamo subito solo 4 goal contro i 7 della Dea !!
Questa è la strada giusta…….. Forza Mr. Mazzarri , continua così , siamo orgogliosi di te !!

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Però Comi era soddisfatto……

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

…… Probabilmente era andato allo stadio già con la pancia piena.
cairesefc GAME OVER.

jerry
Utente
jerry

Mai una gioia, Cairo lo capisce ?